Giannone – De Amicis, l’anno scolastico parte con il tricolore
– Una festa di inizio anno scolastico con tanto di esibizione della Fanfara dei bersaglieri della Brigata Garibaldi, inno nazionale e alzabandiera. Così all’istituto comprensivo Giannone – De Amicis. La mattinata di ieri si è aperta con i saluti del dirigente scolastico Maria Bianco, del sindaco Carlo Marino e dell’assessore alla pubblica istruzione Enzo Battarra e il comandante della Brigata il generale Mario Ciorra. Quindi, i piccoli alunni delle classi quinte primaria e prima secondaria di primo grado. E ancora, il coro delle classi terze secondaria di primo grado. Una mattinata di grande allegria, un modo per salutare il nuovo anno scolastico 2022/23 tutti insieme, alunni, insegnanti e genitori. E come ogni festa che si rispetti, la torta finale dedicata, non a caso, anche al sindaco che proprio ieri ha festeggiato il compleanno: «E’ stato il regalo più bello che potessi ottenere nel vedere e ascoltare le nostre piccole e i nostri piccoli e la loro voglia di stare insieme». Questa la dichiarazione del primo cittadino sui social.
About author
You might also like
Il neo questore Borrelli ospite della Polizia Municipale
Il Comandante della Polizia Municipale Alberto Negro ha ricevuto presso la sede del Comando di Viale Lamberti la visita graditissima del nuovo Questore di Caserta, Antonio Borrelli. Nell’incontro, molto proficuo
Dell’amore e altri disturbi, Barbara Rossi Prudente alla Feltrinelli
Maria Beatrice Crisci -«Dell’amore e altri disturbi». E’ il titolo del libro di Barbara Rossi Prudente che sarà presentato domani sabato 18 novembre alla Feltrinelli di Corso Trieste a Caserta.