Gianrico Carofiglio a Caserta, volontario per il vaccino ReiThera
– All’Ospedale di Caserta inizia domani sabato 20 marzo la sperimentazione del vaccino italiano anticovid. Ovvero il ReiThera. Volontario d’eccezione sarà Gianrico Carofiglio, scrittore ed ex magistrato, che subito si è reso disponibile al test del vaccino anti-covid “made in Italy” ReiThera. Con lui anche il giornalista del Tg3 Campania Geo Nocchetti. Entrambi i testimonial saranno all’Ospedale di Caserta domani mattina per il vaccino. «Ho fiducia nella scienza», ha dichiarato lo scrittore.
L’Agenzia Italiana del Farmaco ha autorizzato la sperimentazione del vaccino anti-Covid prodotto dall’azienda bio-tecnologica italiana ReiThera. Si tratta di uno studio di Fase 1 che è già stato valutato positivamente dall’Istituto Superiore di Sanità e che prevede l’arruolamento di 90 volontari sani adulti e anziani. Molti i casertani coinvolti nella sperimentazione.
About author
You might also like
AAA La Reggia di Caserta cerca giovani da avviare al lavoro
Luigi Fusco -La Reggia di Caserta è alla ricerca di 15 figure per far “avvicinare i giovani al mondo del lavoro” facendogli vivere un’esperienza unica all’interno del suo plesso museale.
Medicina a Caserta. Monda: Restyling in tempi da record
Maria Beatrice Crisci – «L’ammodernamento del polo didattico del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” si sta realizzando in tempi da record.
La Reggia va! 18.470 turisti nel lungo week end di Ferragosto
Maria Beatrice Crisci -La Reggia di Caserta fa registrare 18.470 presenze nei giorni 12-13-14-15 agosto. 3.755 nella sola giornata di Ferragosto. Un risultato importante che conferma come il monumento vanvitelliano