Giornata del Teatro, La Mansarda scende in piazza
Sabato 22 ottobre sarà il giorno di “Teatri aperti”. Dalle ore 17 alle 20, in piazza Ruggiero, nel cuore della città di Caserta, la compagnia teatrale La Mansarda Teatro dell’Orco, direzione artistica di Roberta Sandias, presenterà “Incursioni Teatrali in Piazza”.
Il 22 ottobre la compagnia teatrale La Mansarda Teatro dell’Orco, Teatro per le Nuove Generazioni, da oltre venticinque anni impegnata a Caserta per la diffusione e la promozione della Cultura del Teatro intende aderire alla Giornata Nazionale del Teatro per offrire ai cittadini l’opportunità di riscoprire il piacere dello spettacolo dal vivo. Si tratterrà di una vera e propria giornata di festa, offrendo a chi coglierà questa occasione la magia del teatro così da continuare a frequentarlo. Gli attori e le attrici della compagnia La Mansarda daranno vita, in alcuni luoghi della città, a partire da piazza Ruggiero, a veri e propri “quadri teatrali“ recitati dal vivo, legati alla tradizione teatrale italiana, a titolo totalmente gratuito, come vuole proprio la Giornata Nazionale del Teatro.
Fonte comunicato stampa
About author
You might also like
Inclusione sociale dei migranti, l’esperienza di una volontaria
Marta Gesuele/Antonio Porrino/Alfonso Renzi – Cristiana Vozza, volontaria del servizio civile Unicef, è stata ospite della redazione Tv Giordani. A lei abbiamo rivolto alcune domande sul Progetto d’inclusione sociale dei migranti.
In fila per l’appuntamento con la Regina, pienone alla Reggia
Maria Beatrice Crisci -Circa 2400 le presenze alla Reggia di Caserta ieri per l’apertura serale straordinaria per la “Notte delle Regine”. Un’apertura degli Appartamenti Reali dedicata a Maria Carolina d’Asburgo.
Giornata Fai, a Caserta visite guidate all’Acquedotto Carolino
Pietro Battarra – Appuntamento con la bellezza a Caserta per domenica 14 ottobre, all’insegna del Fai, il Fondo ambiente italiano. La settima edizione della Giornata Fai d’Autunno vedrà l’apertura e il racconto