Giù gli smartphone, San Valentino alle Tre Farine è solo amore

Giù gli smartphone, San Valentino alle Tre Farine è solo amore

Claudio Sacco -Tre Farine, con i suoi ristoranti nel centro di Caserta e di Aversa, intende celebrare l’amore nella sera di San Valentino, offrendo un’esperienza diversa dal solito: l’operazione “Una Vera Cena d’Amore” nasce con l’intento di sensibilizzare sull’eccessivo utilizzo degli smartphone. A inizio serata, il ristorante inviterà tutti gli innamorati a spegnere i propri cellulari per “riaccendere” l’amore e stare realmente insieme, vivendo sguardi, gesti ed emozioni.

Chiederà, infatti, ai propri commensali di posare i telefoni in appositi svuota-tasche a tema San Valentino, con il bollo dell’iniziativa, per godersi finalmente un’intera cena offline. Un’iniziativa in linea con lo spirito di Tre Farine che ama sempre rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti e, in questo caso, vuole ricordare loro, e a tutti noi, che basta poco per riscoprire attimi davvero preziosi.

La serata più romantica dell’anno avrà naturalmente un sottofondo musicale: Il duo Daudia e il duo pop, jazz e swing Angelo Abate e Lello Fasano.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Santa Maria a Vico è “verde”, al via il Maggio per l’ambiente

Pietro Battarra – “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la piú bella forma d’arte che si possa desiderare”. Così Andy Warhol. Ed è proprio da questa frase che l’amministrazione

Primo piano

Nick Mason, il leggendario batterista dei Pink Floyd al Belvedere

(Comunicato stampa) -Nick Mason torna in Italia per 6 incredibili appuntamenti estivi che toccheranno anche Caserta, martedì 23 luglio 2024. Il leggendario batterista dei Pink Floyd torna a esibirsi in Campania con un concerto esclusivo nell’ambito