Grazie, CasertAzione! Mondo Pulito a Vaccheria e San Leucio
– Il progetto “Mondo Pulito” a tutela del territorio ha fatto tappa stamattina a Vaccheria e San Leucio per una giornata tutta ecologica. L’iniziativa organizzata da CasertAzione è stata patrocinata dal Comune di Caserta. Gli organizzatori spiegano sulla loro pagina facebook: «Con oggi si è conclusa la quarta e ultima tappa della quinta edizione del progetto Mondo Pulito, uno degli obiettivi più importanti portati avanti dalla nostra associazione insieme alla collaborazione di associazioni del nostro territorio come gli amici di Raido Adventure, Plastic Free e l’Associazione CèArt. Grazie alla determinazione e costanza dei volontari presenti, siamo riusciti a pulire percorsi ricoperti da rifiuti di ogni genere.
Ci auguriamo che questa possa essere un’azione dimostrativa per sensibilizzare la tutela dell’ambiente e del nostro territorio». Quindi, aggiungono: «Ringraziamo per la proficua collaborazione il sindaco Carlo Marino, l’assessora alla transizione ecologica Carmela Mucherino, l’assessore alla cultura Enzo Battarra, Agostino Tenga, Ecocar srl e Sirio Vallarelli». Le parole del primo cittadino: «Con questi straordinari ragazzi da anni andiamo per le nostre frazioni e i nostri colli a pulire gli antichi percorsi per permettere a tutti di attraversarli. Un grande segnale di partecipazione civica. Tutti dobbiamo partecipare a un mondo più Green. E’ un tema che non possiamo delegare».
About author
You might also like
Libreria fa rima con Malìa, inaugurazione non stop su Facebook
Maria Beatrice Crisci – «È un piacere per me essere qui oggi. Quando in una città si apre una libreria è una bellissima giornata. Abbiamo assistito per tanto tempo a
A che servono questi quattrini, gli attori al Salotto a Teatro
Magi Petrillo -“Il Salotto a Teatro, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 22 gennaio alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta.
Bar Serao, c’è Alice in corsa alla Reggia Reggia contro l’ictus
Maria Beatrice Crisci – Sport e salute all’ombra del monumento vanvitelliano. Domani domenica 21 novembre, in occasione della manifestazione Reggia Reggia giunta alla sua settima edizione, anche l’associazione Alice per