Hallow, cuore di cristallo. Il nuovo libro di Angelopio Cassella

Hallow, cuore di cristallo. Il nuovo libro di Angelopio Cassella

Claudio Sacco

-Hallow, cuore di cristallo è il nuovo libro del giovane Angelopio Cassella. Il volume è edito dalla casa editrice 2000diciasette nella collana fantasy. Talentuoso e determinato, dopo il grande successo di “Hollow — Paziente zero” l’autore ci trascina in una nuova avvincente avventura fantasy, tra miti e leggende, faccia a faccia con il mistero.

Sinossi. In una cupa città della Germania del Nord, Leonhardt, un ragazzo abbandonato a sé stesso cerca disperatamente una ragione per andare avanti, aiutato dal suo psicologo. Proprio quando sta per mollare tutto, incontra uno strano vecchio dall’accento inglese, che lo trascina con sé nella ricerca di una misteriosa e macabra porta. Tra miti e racconti, Leonhardt scopre un mondo nascosto costellato da strane entità, reliquie, antichi ordini e scienziati pazzi. Affrontando tutto ciò con i suoi nuovi compagni, il ragazzo riscopre la bellezza della vita e l’importanza di concetti come la fiducia e l’amore, tutti valori che lo renderanno degno di «oltrepassare la Soglia».

About author

You might also like

Primo piano

Processo a Pinocchio, le scuole casertane a Montecitorio

Claudio Sacco  – «E’ stata un’esperienza davvero meravigliosa. Sono orgogliosa di aver partecipato all’iniziativa organizzata egregiamente dall’Unicef Italia in occasione del trentesimo anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Cultura

Aperti per Voi sotto le Stelle, a Capua con il Touring Club Italiano

Luigi Fusco -Si rinnova il progetto Aperti per Voi a Capua in occasione dei 130 anni del Touring Club Italiano. L’appuntamento è per sabato e domenica 22 e 23 giugno

Primo piano

Professionisti si diventa, l’Ateneo Vanvitelli informa i giovani

Emanuele Ventriglia -Continuano le attività di orientamento all’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli». Presso il dipartimento di Lettere e Beni Culturali, lunedì 14 novembre alle ore 11,30 si terrà