Harry Potter Day all’Oasi Wwf aspettando Halloween

Harry Potter Day all’Oasi Wwf aspettando Halloween

Pietro Battarra

– Domani domenica tutti all’Oasi Wwf di San Silvestro a Caserta. C’è Harry Potter Day tutto dedicato all’imminente festa di Halloween. Bisognerà essere vestiti rigorosamente a tema. L’iniziativa è per grandi e piccini, ma i bambini dai 6 ai 10 anni dovranno essere accompagnati. La singolare rappresentazione ambientata in un favoloso contesto naturale sarà il casertano Carmine Di Giacomo, in arte Mago Harry c3, del tutto somigliante al maghetto di Hogwarts. Due i turni, alle ore 10 e alle 11,45.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un calco al pancione, l’artista Loffredo ritrae la blogger Nasti

Redazione -È un’opera dell’artista Marcella Loffredo, il calco della pancia di Chiara Nasti, la blogger alla sua seconda gravidanza che ha chiesto un calco-ricordo che potesse restare nella memoria di

Comunicati

Un’Estate da Re alla Reggia di Caserta, il programma

-Torna alla Reggia di Caserta dal 3 al 18 settembre “Un’Estate da RE”, la rassegna musicale programmata e finanziata dalla Regione Campania (fondi POC 2014-2020), organizzata e promossa dalla Scabec

Primo piano

Laceno d’oro, anteprima estiva con omaggio a Rossellini

Pietro Battarra – Parte stasera l’anteprima estiva del festival Laceno d’oro, giunto alla 42esima edizione. Lo storico festival internazionale “del cinema del reale” di Avellino è in programma il prossimo dicembre.