I segreti di Malacrescita, Mimmo Borrelli nel Salotto a Teatro
-Lunedì 20 gennaio alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. Ospite de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, sarà un maestro della drammaturgia Mimmo Borrelli in scena al Comunale martedì 21 con “Malacrescita”.
L’iniziativa è organizzata dal Teatro Pubblico Campano. L’incontro con Mimmo Borrelli sarà una lezione di grande teatro e sarà un’occasione per scoprire un protagonista del palcoscenico.
Chi parteciperà all’evento potrà documentare e diffondere sui social media i post, le fotografie e i selfie usando l’hashtag #salottoateatro e l’evento potrà essere seguito anche sul web.
L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si potrà interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo spettacolo della stagione.
“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano.
About author
You might also like
Per il cuore delle donne, evento al Comunale l’otto marzo
(Comunicato stampa) -Il giorno 8 marzo il club Capua Antica e Nova Caserta, presieduto dalla dottoressa Silvana Cicala, dirigente medico della UOC Cardiologia d’Emergenza con UTIC presso l’Azienda Ospedaliera S.
E la Reggia va! Boom nelle feste con 40mila presenze
Claudio Sacco – “Più di 40mila persone hanno scelto la Reggia di Caserta per le festività natalizie”. Così in una nota la Direzione del monumento vanvitelliano. Un trend di crescita
Riapre il Mitreo, bella notizia per i cultori di archeologia
Luigi Fusco -Una grande notizia per tutti i cultori e gli appassionati di archeologia: riapre il Mitreo di Santa Maria Capua Vetere, antico tempio del Il secolo d.C.Lo fa sapere