Il Conte alla Reggia, prato borbonico per il mister del Napoli

Il Conte alla Reggia, prato borbonico per il mister del Napoli

Maria Beatrice Crisci – Ospite d’eccezione alla Reggia di Caserta mister Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha visitato la splendida residenza storica, facendo una passeggiata tra i suoi meravigliosi giardini e le sontuose sale interne. L’ex tecnico della Nazionale Italiana ha mostrato grande interesse per le bellezze architettoniche e la storia della Reggia, uno dei patrimoni più significativi della Campania, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La visita ha offerto a mister Conte l’opportunità di ammirare gli affreschi, le sculture e i magnifici giardini che, con la loro imponenza, sono stati fonte di ispirazione per artisti e turisti da tutto il mondo. La sua presenza alla Reggia di Caserta ha rappresentato anche un momento di incontro con la cultura locale e una testimonianza dell’amore per l’arte e la storia che unisce il mondo dello sport alla bellezza del nostro patrimonio. Come era naturale la presenza del mister non è passata inosservata.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10425 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Vecchie care abitudini… Il cinema Duel di Caserta vi aspetta!

Maria Beatrice Crisci – «Il cinema è aperto. È un luogo sicuro. La situazione pandemica è migliorata ed è il momento di approfittarne con tanti bei film in uscita». È

Attualità

26 agosto, Giornata del Cane. Per chi li ama è sempre dog day

Claudio Sacco – Il #26agosto è la Giornata Internazionale del Cane, un’occasione per ricordare agli uomini quanto l’animale domestico per eccellenza sia importante per migliorarci la vita e l’umore. Dunque,

Salute

Stili di vita in oncologia, convegno al Belvedere di San Leucio

Maria Beatrice Crisci -“Stili di vita in oncologia. Capitolo II Cancro colon-retto”. Questo il tema dell’evento formativo in programma per sabato primo aprile al Belvedere di San Leucio di Caserta.