Il giudice Stefano Glinianski relatore per i commercialisti
Luigi D’Ambra
– “Il referto annuale di controlli interni e le nuove linee guida della Corte dei Conti per l’esercizio 2016”. Sarà questo il tema del convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico organizzato per oggi venerdì dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli.
L’evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.
Parteciperà all’incontro, in qualità di relatore Stefano Glinianski, Giudice della Corte dei Conti e Segretario generale dell’Autorità di servizi pubblici garanzia scioperi nei essenziali. I lavori saranno introdotti da Giovanni Marrone dell’Ordine di Caserta, mentre i saluti introduttivi saranno portati da Gino Pezzullo e da Giovanni Gerardo Parente, rispettivamente segretario e iscritto all’Ordine casertano.
About author
You might also like
Gianna star a fumetti, Arianna Melone vince il Prix Artémisia
Maria Beatrice Crisci – È casertana la giovanissima Arianna Melone, classe ’96, vincitrice del Prix Artémisia per il fumetto femminile 2022. La sua prima opera dal titolo “Gianna” ha conquistato
Race for the Cure, in piazza Carlo di Borbone con la Flik Flok
(Comunicato stampa) -Le donne in rosa della Race for the Cure, evento simbolo di Komen Italia, apriranno la 5 km, passeggiata non competitiva e aperta a tutti, organizzata dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi” di Caserta.
Napoli, Teatro La Giostra. In scena storie di ordinaria violenza
Claudio Sacco – Fortunato Calvino porta in scena Ordinaria violenza al Teatro La Giostra / Speranzella 81 di Napoli. Lo spettacolo, in prima assoluta, narra di debolezza e di amori