“Il mio primo giorno”, a breve in libreria la storia di un padre

“Il mio primo giorno”, a breve in libreria la storia di un padre

Save the date! Mercoledì 10 maggio sarà nelle librerie “Il mio primo giorno” di Giacobbe Scurto, un volume autobiografico, una delicata ed emozionante storia sulla genitorialità ed in particolare sulla paternità. A pubblicarlo è Eternity Books, casa editrice con marchio internazionale, con le radici a Napoli e i rami a Caserta e Milano, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso una fitta rete di referenti distributori e il proprio negozio online.
il libro si avvale dello speciale editing di Tina Venturi, scrittrice, attrice, doppiatrice, voice talent tra le migliori del panorama della letteratura e dello spettacolo in Italia
Eternity Books rilancia i “buoni” sentimenti, protagonisti i genitori. Il mondo dell’editoria è oggi una giungla, in special modo con la possibilità di sfruttare la rete e le “facili” pubblicazioni online. Guadagnarsi uno spazio nel vastissimo e agitato mare dei libri non è cosa facile, eppure qualcuno a volte ci riesce con qualità e spessore. L’obiettivo è differenziarsi, pubblicando libri di autori italiani e stranieri, che molto spesso sono protagonisti di eventi eccezionali, aggregatori di folle, motivatori, formatori. L’idea, nel bel mezzo delle atrocità di questa società e di questi tempi,  è quella di diventare diffusori di storie ispiranti, di racconti di sentimenti ed esperienze in cui identificarsi. Insomma la “buona” letteratura è approdata anche in Campania.

Il volume verrà al più presto presentato nelle librerie e in alcuni eventi dedicati tra Napoli e Caserta oltre che nel resto del Paese.

Eternity Books è presente con una sua postazione fissa, info, vendita e newspress, anche al Duel Village di Caserta, struttura promotrice della Rassegna Film Cristiani.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10308 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Degustazione rosso sangue al Rodaviva per la presentazione di “Tango Down” di Francesco Durante

Un brindisi ‘rosso sangue’ di aglianico e piedirosso dell’Antica Tenuta “Il Trignano” per il giornalista e scrittore Gianluca Durante che presenta al Rodaviva di Cava de’ Tirreni (via Montefusco, 3),

Cultura

Omaggio a Enrico Caruso, Toni Servillo lo racconta su Sky Arte

Maria Beatrice Crisci -Enrico Caruso, il più celebre tenore al mondo, moriva il 2 agosto 1921. Era nato a Napoli da genitori originari di Piedimonte Matese. Stasera alle 21,15 su