Il neo questore Borrelli ospite della Polizia Municipale
Il Comandante della Polizia Municipale Alberto Negro ha ricevuto presso la sede del Comando di Viale Lamberti la visita graditissima del nuovo Questore di Caserta, Antonio Borrelli.
Nell’incontro, molto proficuo e cordiale, sono state affrontate le varie problematiche, soprattutto di viabilità, che attanagliano il territorio comunale ma in particolare la necessità non più rinviabile di rendere efficiente il sistema della videosorveglianza in città.
“Con il Questore Borrelli, che ho ringraziato per la vicinanza dimostrata al Corpo con la visita al Comando, ho ribadito la collaborazione con la Questura, riferendo che l’Amministrazione Comunale già si è attivata per implementare e rendere più efficiente il sistema della videosorveglianza, uno strumento indispensabile che deve essere un supporto alle attività delle Forze di Polizia oltre a rappresentare un deterrente per atti illeciti, e che è allo studio una rivisitazione totale della viabilità grazie alla redazione di un piano urbano del traffico”.
Fonte. Comunicato stampa
About author
You might also like
Stop alla guerra in Ucraina, unanimità in consiglio comunale
Maria Beatrice Crisci -«Ringrazio tutta Caserta che ci è molto vicina anche per organizzare l’arrivo dei nostri ucraini. Torneranno solo mamma e bambini perché gli uomini devono restare a difendere
Santo Stefano, storia e leggenda della festa del 26 dicembre
Luigi Fusco -Sono innumerevoli le storie, le leggende ed i miracoli compiuti che insistono intorno alla figura di Santo Stefano, la cui devozione è diffusa in ogni angolo del mondo.
Marino: “Subito un piano di manutenzione straordinaria della città. Partiremo da fogne e strade”.
“Realizzeremo subito un grande piano di manutenzione straordinaria della città di Caserta. Le priorità sono costituite dal rifacimento del sistema fognario, delle strade e della pubblica illuminazione”. A dichiararlo è