Il Rotary in piazza, impegno anti-covid con mascherine gratis

Il Rotary in piazza, impegno anti-covid con mascherine gratis

Maria Beatrice Crisci

Sensibilizzare all’uso della mascherina e a tutte le regole di comportamento anti Covid. Questo lo scopo dell’iniziativa del Rotary Club Caserta Reggia. Questa mattina fino alle 13, il presidente Mauro Iodice con alcuni dei soci del sodalizio, è in piazza Margherita con un proprio stand. «Abbiamo sentito gli appelli provenienti da più parti – sottolinea il presidente – e abbiamo pensato di organizzare una manifestazione volta a sensibilizzare chiunque ad adottare le giuste precauzioni per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19. La manifestazione assume importanza per la nostra collettività e per la particolarità del momento che viviamo, il quale necessita un impegno da parte di ognuno di noi. Un grazie va a tutti coloro che ci hanno permesso questa iniziativa». Roberto Mannella, socio del Rotary, poi aggiunge: «Nell’occasione distribuiamo 740 mascherine e volantini con tutte le regole e i comportamenti virtuosi da tenere per prevenire la diffusione del contagio».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10085 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Al Comunale la vita in “Due” con Raoul Bova. Come sarà?

(Claudio Sacco) – Programmazione straordinaria in questo weekend al Teatro Comunale “Costantino Parravano” di Caserta. Sulla scena Raoul Bova e Chiara Francini in “Due”. La prima sarà il 10 febbraio, come

Attualità

Si chiama Bufala News, ma è il foodmagazine della mozzarella

Enzo Battarra (foto di copertina di Ottavio Celestino) – C’è una nuova bufala che si aggira nel campo dell’informazione. E parte da Caserta. Ma non si tratta di una falsa notizia, tutt’altro. È

Primo piano

Spiritualità e solidarietà, rito di Natale all’Ospedale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Come da tradizione anche quest’anno la Cappella dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha ospitato la celebrazione della Santa Messa dedicata ai dipendenti del nosocomio.