Il Salotto a Teatro incontra Isa Danieli e Giuliana De Sio

Il Salotto a Teatro incontra Isa Danieli e Giuliana De Sio

Claudio Sacco

– Nuovo appuntamento domani alle ore 18 al Teatro Comunale di Caserta “Costantino Parravano” con il ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, avrà come ospiti due grandi Locandina Isa Danieli - Giuliana De Siointerpreti del teatro italiano, Isa Danieli e Giuliana De Sio. L’iniziativa è organizzata dal Teatro Pubblico Campano.

Isa Danieli e Giuliana De Sio sono le protagoniste sabato 26 alle ore 20,45 e domenica alle ore 18 dello spettacolo “Le Signorine“ di Gianni Clementi per la regia di Pierpaolo Sepe in scena al Teatro Comunale “Costantino Parravano”.

Chi parteciperà all’evento potrà documentare e diffondere sui social media i post, le fotografie e i selfie usando l’hashtag #salottoateatro e l’evento potrà essere seguito anche sul web.

L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si ha la possibilità di interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, di fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo appuntamento della stagione.

“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale “Costantino Parravano”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10116 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Carditello festival, tanti artisti celebrano la rinascita del Sito

-Un vero e proprio inno alla bellezza della Campania Felix e una grande festa popolare per celebrare la rinascita della Reggia borbonica con tanti artisti e ospiti d’eccezione. Il Real Sito di

Primo piano

Art Days alla Reggia di Caserta, visite speciali a Terrae Motus

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta rinnova la sua attività promozione in favore delle arti contemporanee partecipando alla terza edizione di Art Days – Napoli Campania, la più importante manifestazione

Primo piano

ZuNapoli, al via la prima rassegna tra musica, teatro e cinema

Claudio Sacco  – Due “palcoscenici nudi”, due affascinanti e versatili scene teatrali, il Maschio Angioino e il Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli, saranno sfondo naturale alla prima edizione