Il Salotto a Teatro incontra Isa Danieli e Giuliana De Sio
Claudio Sacco
– Nuovo appuntamento domani alle ore 18 al Teatro Comunale di Caserta “Costantino Parravano” con il ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, avrà come ospiti due grandi interpreti del teatro italiano, Isa Danieli e Giuliana De Sio. L’iniziativa è organizzata dal Teatro Pubblico Campano.
Isa Danieli e Giuliana De Sio sono le protagoniste sabato 26 alle ore 20,45 e domenica alle ore 18 dello spettacolo “Le Signorine“ di Gianni Clementi per la regia di Pierpaolo Sepe in scena al Teatro Comunale “Costantino Parravano”.
Chi parteciperà all’evento potrà documentare e diffondere sui social media i post, le fotografie e i selfie usando l’hashtag #salottoateatro e l’evento potrà essere seguito anche sul web.
L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si ha la possibilità di interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, di fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo appuntamento della stagione.
“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale “Costantino Parravano”.
About author
You might also like
La Pasquetta dei casertani. Tra Reggia, picnic e buona tavola
Enzo Battarra – I fasti della Pasqua sono ormai trascorsi. Passata è la festa, con la sua spiritualità, con la sua fede, ma anche con la sua tavola. Da anni OndaWebTv dà prima del periodo
Ali Spezzate. Il libro di Miggiano al Giordani
“E’ il settimo premio che questo libro riceve. Ieri sera inaspettata la notizia che il mio libro è risultato tra i tre finalisti del Premio letterario Fortuna d’autore. La finale
L’Arcadia Ritrovata in famiglia, concerto nel Duomo di Caserta
Maria Beatrice Crisci – Un concerto per la Famiglia. L’iniziativa è per sabato 29 dicembre alle ore 20 nella Cattedrale di San Michele Arcangelo a Caserta. L’evento musicale, voluto da don