Il Salotto a Teatro, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta

Il Salotto a Teatro, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta

Emanuele Ventriglia

-Sabato 5 marzo alle 18,30 al Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, la serie di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. Ospiti dell’evento, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Vanessa Incontrada,  Gabriele Pignotta. Con loro l’intera compagnia della commedia «Scusa sono in riunione…Ti posso richiamare?» in scena da venerdì 4 a domenica 6 marzo al Teatro Comunale Costantino Parravano.

L’incontro è libero con accesso in sala consentito ai soli possessori di green pass come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si potrà interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo spettacolo della stagione.  “Il Salotto a Teatro” nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto attori, registi e autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale Costantino Parravano.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 411 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Spettacolo

Caserta repubblica delle chitarre, nel nome di Mesolella

Luigi D’Ambra – Tante chitarre per Fausto Mesolella. La 45esima edizione di “Settembre al Borgo”, nell’essere un omaggio al chitarrista casertano scomparso il 30 marzo, le riunirà in un inno

Attualità

Scuola Futura fa tappa a Caserta, il Quercia tra i 350 istituti

(Comunicato stampa) – Anche il Liceo ” Federico Quercia” , di cui e’ Dirigente Scolastico il Dott Diamante Marotta, ha partecipato alla Cerimonia di apertura di Scuola Futura, il campus

Primo piano

Driiin Driiin, alla libreria “Che Storia” suona la campanella

Maria Beatrice Crisci -«Driiin Driiin!!! Campanella suona». Sarà questo il tema dell’incontro organizzato per mercoledì 28 luglio presso la libreria “Che Storia” in via Tanucci 83. Appuntamento alle ore 18.