Il teatro fuori dalle mura, a Casertavecchia spettacolo “Live!”

Il teatro fuori dalle mura, a Casertavecchia spettacolo “Live!”

Maria Beatrice Crisci

– Al via alle 20,30 di oggi, 2 giugno, la rassegna Live! Il teatro è dal vivo. Si inizia all’interno del cortile del Duomo di Casertavecchia. In scena la compagnia Vulìe Teatro con lo spettacolo Mine – conferenza stanca sul melodramma amoroso di Marina Cioppa e Michele Brasilio, regia di Michele Brasilio, con Marina Cioppa e Michele Brasilio. «Inutile dire – si legge sulla pagina fb del Teatro Civico 14 – che è per noi è stimolante ed emozionante avere l’occasione di organizzare spettacoli al di fuori delle mura di Spazio X. Inutile dire che non a caso iniziamo con loro». La rassegna di teatro «LIVE! Il teatro è dal vivo» è in programma da oggi al 6 giugno, tra Casertavecchia e San Leucio. Cinque spettacoli organizzati da Mutamenti/Teatro Civico 14 e La Mansarda Teatro dell’Orco. L’iniziativa, sostenuta dal Teatro Pubblico Campano, ha lo scopo di far rinascere lo spettacolo dal vivo e far rifiorire il rapporto tra gli artisti e il pubblico. La rassegna si inserisce quest’anno nella programmazione del progetto “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, promosso da ARTEC/ Sistema MED in collaborazione con SCABEC – Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Centro Campania. Arriva Pera Toons alias Alessandro Perugini

(Comunicato stampa) -Una giornata di sorrisi, risate e divertimento vi aspetta al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) il prossimo 12 ottobre dalle 15.00, con un ospite speciale: Pera Toons.

Primo piano

A Santo Stefano tutto fa brodo, è il giorno dei presepi viventi

Luigi Fusco -Il 26 dicembre, per quanto giorno di festa, è stato sempre considerato un po’ catartico: sia nelle sue forme celebrative che nelle pratiche rituali. Dopo le pantagrueliche mangiate

Primo piano

E’ passato un secolo! A Milano il ‘900 secondo Bruno Donzelli

Maria Beatrice Crisci –  Sarà la prestigiosa Galleria San Carlo di Milano (via Sant’Agnese 18) ad ospitare giovedì 22 febbraio alle ore 18,30 la mostra personale di Bruno Donzelli. In esposizione