Imagenation Paris, nella collettiva una foto di Noemi Marotta
– Un sua foto sarà esposta da venerdì 19 maggio a Parigi nell’ambito della mostra collettiva New Eyes organizzata da “Imagenation Paris”. Lei è la giovane Noemi Marotta classe ’93. Brava e taleuntosa fotografa casertana iscritta al corso di fotografia dell’Accademia delle Belle arti di Napoli. L’inaugurazione parigina è per le 18 presso la Galleria Joseph Le Palais. Noemi è risultata vincitrice del concorso Alla ricerca del verde perduto per l’Azione 1 con il tema: “Suggestioni, il giardino come luogo dello spirito”. Il concorso è stato indetto dal premio GreenCare ed era rivolto agli allievi di fotografia dell’Accademia Belle Arti di Napoli e riguardava il restauro del giardino storico.
Noemi Marotta esplora diversi linguaggi artistici, tra cui il collage, l’assemblage, doppi esposizioni digitali e analogiche. “La sua ricerca fotografica – si legge nel suo curriculum – è incentrata sull’autoritratto, mezzo attraverso il quale indaga e sublima il suo sentire”.
About author
You might also like
Pizza Expo Caserta, il gusto pieno dell’estate
Regina Della Torre – «Pizza Expo mette insieme una serie di eventi che già singolarmente rappresenterebbero un intrattenimento di qualità. In più ha il merito di essere un evento sinergico
Silk&Beyond, la via della seta leuciana passa ora di qui
(Beatrice Crisci) – L’antica arte della seta per una sera a Caserta è stata protagonista di un evento di solidarietà organizzato dall’azienda Silk&Beyond all’Hotel Europa. A fare gli onori di
Ospedale Caserta, nuovi servizi di Tomografia computerizzata
-Dopo un meticoloso lavoro di ammodernamento strutturale, impiantistico e di radioprotezione, sono attivi, da oggi, nell’edificio F dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano”