Incontro al vertice, l’architetto Maffei dal colonnello Gigante

Incontro al vertice, l’architetto Maffei dal colonnello Gigante

Claudio Sacco

La nuova direttrice della Reggia di Caserta si è incontrata con il Comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. L’architetto Tiziana Maffei, da pochi giorni a capo del Palazzo vanvitelliano, è stata infatti ricevuta dal colonnello Nicola Gigante.

Nel corso di questo primo incontro, i due hanno condiviso pienamente la necessità di un’azione sinergica di collaborazione istituzionale, tale da facilitare il conseguimento delle rispettive missioni.

È emersa in particolare unità di intenti nell’ottimizzare i flussi di comunicazione fra le due istituzioni e verso l’esterno, anche nel campo della sicurezza del Palazzo Reale. Inoltre, durante l’incontro, è stata esplorata la possibilità di perfezionare la gestione degli spazi disponibili e delle progettualità in essere per risolvere specifiche esigenze reciproche, nell’interesse finale del bene comune e del cittadino.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

È il giorno di Santa Monica, a Capua la storica Confraternita

Luigi Fusco – Oggi 27 agosto si festeggia Santa Monica. Modello, da sempre, delle madri cristiane, Monica, nativa, nel 331, di Tagaste in Africa, ebbe, sin da piccola, un’educazione cristiana

Primo piano

Matres et Coqui, a Scienze Politiche la presentazione

-Profilo professionale e arte, cultura e territorio, sartorialità ed enogastronomia di rango, interpreta questo e molto altro ancora “Matres et Coqui”, l’edizione 2023 del calendario di Salvio Parisi, giunto quest’anno