Incontro al vertice, l’architetto Maffei dal colonnello Gigante
La nuova direttrice della Reggia di Caserta si è incontrata con il Comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. L’architetto Tiziana Maffei, da pochi giorni a capo del Palazzo vanvitelliano, è stata infatti ricevuta dal colonnello Nicola Gigante.
Nel corso di questo primo incontro, i due hanno condiviso pienamente la necessità di un’azione sinergica di collaborazione istituzionale, tale da facilitare il conseguimento delle rispettive missioni.
È emersa in particolare unità di intenti nell’ottimizzare i flussi di comunicazione fra le due istituzioni e verso l’esterno, anche nel campo della sicurezza del Palazzo Reale. Inoltre, durante l’incontro, è stata esplorata la possibilità di perfezionare la gestione degli spazi disponibili e delle progettualità in essere per risolvere specifiche esigenze reciproche, nell’interesse finale del bene comune e del cittadino.
About author
You might also like
È il giorno di Santa Monica, a Capua la storica Confraternita
Luigi Fusco – Oggi 27 agosto si festeggia Santa Monica. Modello, da sempre, delle madri cristiane, Monica, nativa, nel 331, di Tagaste in Africa, ebbe, sin da piccola, un’educazione cristiana
Matres et Coqui, a Scienze Politiche la presentazione
-Profilo professionale e arte, cultura e territorio, sartorialità ed enogastronomia di rango, interpreta questo e molto altro ancora “Matres et Coqui”, l’edizione 2023 del calendario di Salvio Parisi, giunto quest’anno