Innerwheel Caserta, cena di beneficenza per i bimbi del Kenia
(Comunicato stampa) -La città di Caserta, venerdì 1 dicembre, si prepara ad accogliere un evento straordinario, un gesto d’amore che si estende ben oltre i confini geografici. L’Innerwheel Caserta Luigi Vanvitelli, di cui è presidente Anna De Felice, ha organizzato una cena di beneficenza presso Palazzo Paternò dal titolo “Kenyan Children’s Future Time” con l’obiettivo nobile di raccogliere fondi destinati ai bambini del Kenia.
L’iniziativa prende forma come risposta al bisogno urgente di aiuto che i bambini in Kenya stanno affrontando, soprattutto per garantire loro un accesso a pasti nutritivi ed acquistare medicinali. La serata si preannuncia come un’occasione di condivisione e solidarietà, un momento in cui le valide socie dell’Innerwheel Luigi Vanvitelli si uniranno per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
La serata di beneficenza non è solo un’occasione per godere di una cena prelibata preparata dallo chef di Palazzo Paternò in via San Carlo, ma anche un’opportunità per contribuire a un futuro migliore per i bambini del Kenya. I proventi della cena saranno consegnati direttamente alla dottoressa Annunziata Mastrogiacomo e al dottor Leonardo De Rosa, due professionisti impegnati a garantire il benessere dei bambini in Kenya. Attraverso questa iniziativa, si mira a fornire pasti nutritivi, a comprare medicinali e a creare un impatto positivo sulla vita di coloro che ne hanno più bisogno. Nello specifico i fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione Avis for Kenyan Children di Casalnuovo che assicura un pasto al giorno a questi bambini; inoltre la stessa Associazione sta costruendo anche sale operatorie, così come i medici effettuano numerose prestazioni mediche.
“Ogni partecipante – dichiara la presidente Anna De Felice – sarà non solo un ospite d’onore ma anche un alleato prezioso nella missione di garantire un futuro più luminoso ai piccoli del Kenya. Questa cena di beneficenza va oltre il puro atto di donare; rappresenta un impegno collettivo per trasformare i sogni dei bambini africani in realtà”.
La serata, che inizierà alle ore 20, promette un’esperienza culinaria di altissimo livello, preparata con cura e dedizione. Il costo della cena è di soli 30 euro, un investimento che avrà un impatto significativo sulla vita dei bambini in Kenya.
Per partecipare e rendere questa serata memorabile, è possibile prenotare entro domenica 19 novembre chiamando i seguenti numeri: 3923544141 (F. Rocereto), 3339884280 (A. De Felice), 328 9418792 (E. Iodice).
About author
You might also like
Marzo, mese per le donne e il paesaggio. Iniziative del Mibact
(Enzo Battarra) – Sta per concludersi il mese di febbraio, dedicato dal Mibct alla maschera e al travestimento in onore a Re Carnevale. Sui social hanno dilagato le immagini delle
Policlinico Caserta, a fine 2024 al via le attività universitarie
Redazione -Entro la fine del 2024 il Policlinico di Caserta dell’Ateneo Vanvitelli ospiterà le attività universitarie di didattica e di ricerca. E’ quanto emerso nel corso dell’incontro che si è
Aversa Millenaria. Un viaggio alla riscoperta delle origini
Claudio Sacco – Con il Corteo storico che ha colorato e animato le strade della città di Aversa si è conclusa la manifestazione “Aprile 2018: Aversa compie 996 anni”. Il ricco