Inno all’amore di Michele Del Prete, sfilata evento al Belvedere

Inno all’amore di Michele Del Prete, sfilata evento al Belvedere

Maria Beatrice Crisci -Nella magica cornice del Real Belvedere di San Leucio, luogo di storia e bellezza senza tempo, si terrà l’attesissimo fashion show con sfilata sposa e alta moda di Michele Del Prete. Il tema è l’amore declinato in tutte le sue forme ed espressioni. Appuntamento domenica 29 settembre alle 19,30.

Il Real Belvedere di San Leucio, bene consacrato dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità, è un gioiello architettonico borbonico della città di Caserta, con una terrazza panoramica che si affaccia sul Vesuvio, sul Golfo di Napoli, sulla Reggia.

E proprio sulla spettacolare passerella del Cortile dei Serici le creazioni di Michele Del Prete ancora una volta porteranno tutti in un’atmosfera incantevole e unica. L’evento celebrerà la bellezza e l’universalità dell’amore e avrà come protagonisti abiti leggeri, impalpabili e preziosi, in grado di catturare la delicatezza e la profondità di un desiderio: dalle trasparenze eteree che evocano la leggerezza del primo battito del cuore fino ai tessuti preziosi che raccontano l’intensità di un amore maturo. Ogni creazione sarà un’opera d’arte che riflette una visione sofisticata e senza tempo.

Michele Del Prete, stilista e creatore di Antea Sposa, così racconta l’evento: «Voglio celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature, da quello romantico e passionale, fino all’amore per la moda, l’arte e la bellezza. Ogni abito racconta una storia, un’emozione, un momento unico e irripetibile, come l’amore stesso». Oltre agli abiti da sposa, sarà presentata una collezione di haute couture che fonde innovazione e tradizione, enfatizzando il valore artigianale della sartorialità e il legame indissolubile tra passato e futuro. Una sfilata-evento che si preannuncia come un viaggio emozionale tra tessuti pregiati, dettagli sartoriali raffinati e silhouette moderne, dove l’amore sarà il fil rouge che unisce ogni creazione. Il fashion designer Michele Del Prete è un talento autentico del territorio casertano che da oltre trent’anni fa sognare le donne.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10078 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

World Nomad Games, le sete di San Leucio protagoniste

(Comunicato stampa) -È da poco calato il sipario sulla quinta edizione dei WORLD NOMAD GAMES, il grande evento con cadenza biennale dedicato agli Sport Tradizionali che si è svolto ad

Canale TV

Sport e alimentazione post Covid al liceo Manzoni. Il video

Maria Beatrice Crisci – Si è parlato di Sport e alimentazione post Covid al Liceo Manzoni di Caserta con esperti e qualificati relatori. L’intervista per @ondawebtv alla dirigente scolastica Adele

Primo piano

Borders, l’arte di Italo Mustone al Museo Calatia di Maddaloni

Redazione Il Direttore del Museo Archeologico Calatia di Maddaloni Antonio Salerno ha inaugurato ieri, neglispazi espositivi del museo la personale di Italo Mustone “Borders” a cura di Francesco Creta, eranopresenti,