IntimaLente a Caserta, l’etnografia dà spettacolo al Comunale
Pietro Battarra
– Continuano gli appuntamenti della nona edizione della rassegna IntimaLente / IntimateLens, il festival del cinema etnografico. Domani la seconda giornata nella saletta superiore del Comunale. In programma la proiezione del docufilm italo-inglese «Age is Just a Bingo Number» di Simona Palladino. Alle 19,20 altro cortometraggio a doppia nazionalità, targato Italia – Bangladesh: «A Life in Chains» di Manuel Marano e Federica Vairani. Si conclude alle 19,50 con il film indiano «Wall Stories» di Shashwati Talukdar.
«IntimaLente» è nel cartellone di Comunalia della città di Caserta. Direttori artistici della rassegna filmica sono Aldo Colucciello, Pasquale Corrado e Augusto Ferraiuolo. Prossimi appuntamenti domenica 29 dicembre e martedì primo gennaio, serata conclusiva.
About author
You might also like
Your Promise, il nuovissimo disco Dj Beda ed Enzo Saccone
Emanuele Ventriglia -«Your Promise» è il titolo dell’ultimo brano dei dj Beda ed Enzo Saccone. Si tratta di due producer, spesso presenti nella Hit Mania Compilation. La canzone, di genere
Cesaro: è boom turistico culturale in Campania
“La Campania sta attraversando una fase di grande sviluppo dei flussi turistici in particolare di quelli stranieri, ed il segmento che più ne ha beneficiato è quello del turismo culturale.
Settembre al Borgo, la chiusura con il live di Simona Molinari
Claudio Sacco -Con il soul-jazz di Simona Molinari è calato il sipario sulla 49esima edizione del Settembre al Borgo, festival diretto da Enzo Avitabile. La cantante di origine partenopea ha proposto dal