IntimaLente a Caserta, l’etnografia dà spettacolo al Comunale

IntimaLente a Caserta, l’etnografia dà spettacolo al Comunale

Pietro Battarra

– Continuano gli appuntamenti della nona edizione della rassegna IntimaLente / IntimateLens, il festival del cinema etnografico. Domani la seconda giornata nella saletta superiore del Comunale. In programma la proiezione del docufilm italo-inglese «Age is Just a Bingo Number» di Simona Palladino. Alle 19,20 altro cortometraggio a doppia nazionalità, targato Italia – Bangladesh: «A Life in Chains» di Manuel Marano e Federica Vairani. Si conclude alle 19,50 con il film indiano «Wall Stories» di Shashwati Talukdar.

«IntimaLente» è nel cartellone di Comunalia della città di Caserta. Direttori artistici della rassegna filmica sono Aldo Colucciello, Pasquale Corrado e Augusto Ferraiuolo. Prossimi appuntamenti domenica 29 dicembre e martedì primo gennaio, serata conclusiva.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ornamenta, al Tarì l’inaugurazione con il ministro Sangiuliano

-Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sarà domenica 7 maggio alle ore 11 a Marcianise (Ce)per l’inaugurazione della Mostra “Ornamenta: i gioielli della Campania da Pompei alla contemporaneità”, nell’ambito del

Cultura

Il Cardinale Sepe al Quercia di Marcianise per la Shoah

(Luigi d’Ambra) – Sarà una mattinata ricca di eventi quella di domani per gli studenti del liceo Quercia di Marcianise in ricordo della Shoah. I ragazzi hanno allestito una rappresentazione

Attualità

Congresso Sotimi, concluso il meeting. Di Maggio presidente del direttivo

Redazione -«È stato un vero successo in termini di partecipazione con aule piene di giovani ortopedici e di grandi nomi dell’ortopedia italiana e straniera, con relazioni di gran livello scientifico».