“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

Pietro Battarra

Loc. Io Marta Terzo appuntamento della nuova stagione del Piccolo Teatro Cts di Caserta, denominata “A Casa di Angelo e Paola” con lo spettacolo “Io, Marta”. L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle ore 21 e domenica 18 alle ore 19. In scena Margherita Peluso che ha curato anche la regia e la drammaturgia.

Io, MarIo, Martata”, è stato interamente recitato anche in lingua inglese, e fa parte del progetto Next Generation 2017 presso La Mama Theater International di Spoleto e Residenza Artistica presso Manifattura K. La produzione è della compagnia teatrale Bridge Cultural Association di Milano, in collaborazione con The Fusion People Project e Impact Theater. Le voci sono di Stefania Monaco e Massimo Villucci. Assistenza d rammaturgica Michela Giudici.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Giornata dei Musei 2022. Reggia, al via un tavolo istituzionale

-Mercoledì 18 maggio, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei 2022 dedicata al tema “Il Potere dei Musei”, la Reggia di Caserta avvierà un tavolo di concertazione istituzionale. L’incontro è

Spettacolo

Mettilo in agenda! Dai un’occhiata agli eventi del week end

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si terranno su tutto il territoriocasertano. E se vuoi puoi segnalarci i tuoi eventi scrivendo a

Primo piano

News Aorn Caserta, eseguiti più di 1000 tamponi ai dipendenti

-«Sono 900 i lavoratori dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta che sono stati sottoposti, mediante tampone nasofaringeo, a sorveglianza sanitaria per il rischio da COVID-19.