Ischia Safari, protagonista lo chef casertano Cirrone
-«Per me è una grande emozione. Per la prima volta sarò protagonista. E’ un piacere, ma anche un grande orgoglio». Così lo chef casertano Gianmarco Cirrone titolare del «Santupietro Ristorant» di Santa Maria Capua Vetere annuncia sulle sue pagine social la partecipazione all’evento Ischia Safari in programma il 17, 18 e 19 settembre al Parco Negombo di Ischia. «Sarà un vero e proprio safari tra sapori, profumi ed ingredienti, nel cuore dell’isola verde», anticipa lo chef.
Ischia Safari è l’evento è l’evento ideato dagli Chef Nino di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare, a Ischia, i sapori autentici del nostro territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana. Un progetto dall’anima mediterranea che ha riunito intorno a sé tanti amici e professionisti impegnati nella salvaguardia della cucina di tradizione che non rinuncia alla qualità e alla sperimentazione, per esplorare confini sempre più lontani.
Leggi anche👉🏻
About author
You might also like
La follia all’Ateneo Vanvitelli, una due giorni di seminari online
Pietro Battarra L’immaginario della follia. Frenologia e scienze sociali tra Otto e Novecento. Questo il tema della due giorni organizzata dall’Università Vanvitelli. I lavori partiti stamattina su piattaforma Teams continueranno
Terra Somnia. Scrittori in officina, manuale di Vincenza Alfano
–Terra Somnia Editore, la casa editrice indipendente, costituita lungo l’asse culturale Salento, Caserta e Napoli, pubblica, nella collana fuoripista, il nuovo manuale di scrittura della scrittrice napoletana Vincenza Alfano e
Caserta, presentato il libro di Massimo Lopez e Sante Roperto
Maria Beatrice Crisci -A Caserta la prima tappa della presentazione del libro di Massimo Lopez e Sante Roperto. “Stai attento alle nuvole“, il titolo del romanzo autobiografico. Le interviste.