Istituto Giordani, l’assessore Fortini inaugura l’anno scolastico

Istituto Giordani, l’assessore Fortini inaugura l’anno scolastico

Maria Beatrice Crisci

– «Sono felice di condividere con vFortinioi l’avvio del nuovo anno scolastico nell’ambito dell’evento inaugurale che si rinnova anche questa volta con l’entusiasmo e l’energia di sempre. Sarà una straordinaria occasione di riflessione e condivisione da vivere da protagonisti nel solco dell’impegno e della dedizione preziosi che in questi anni ho potuto largamente apprezzare». Così l’assessore regionale Lucia Fortini annuncia la sua presenza il giorno 30 settembre alle ore 10 all’I.T.I.S. Francesco Giordani d7e4113fc-b4fc-4f24-a5b5-487d5062c8ffi Caserta. Ad accogliere l’assessore ci sarà la preside Antonella Serpico.

L’assessore poi aggiunge: «Tra le iniziative messe in campo, la Regione Campania donerà un albero a ogni istituto scolastico con l’impegno condiviso per l’intera comunità scolastica di prendersene cura quale segno tangibile di un agire rispettoso delle risorse del pianeta e di attenzione per l’ambiente e la difesa dell’ecosistema». Quindi, conclude «Siamo al vostro fianco, insieme siamo e costruiamo comunità».

E la preside Antonella Serpico annuncia: «L’evento sarà seguito dalla web tv del Giordani che offrirà la diretta tv in collegamento con il sito della scuola».

L’atteso appuntamento vedrà la presenta di delegazioni delle istituzioni scolastiche del territorio, il sindaco Carlo Marino, l’assessore Maddalena Corvino. Quindi, il provveditore Vincenzo Romano e il direttore generale Luisa Franzese. Presenti poi le rappresentanze di tutte le scuole casertane.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ecomaratona Acquedotto Carolino, 20 ragazzi autistici in volo

Gaia Nugnes -Una giornata in volo per 20 ragazzi con autismo – e forse anche più – voluta dagli organizzatori della terza Ecomaratona dell’Acquedotto Carolino e dagli Angeli de La

Stile

Guarda chi viene a cena! Mare Fuori, Rosa Ricci da Pepe Nero

Alessandra D’alessandro -Maria Esposito, alias Rosa Ricci della famosissima serie della Rai Mare Fuori ieri era a cena aCaserta. L’attrice è stata fotografata dai suoi fan nel locale in via

Cultura

La rinascita della bellezza, il libro di Rita Parente al Mattei

Maria Beatrice Crisci -Non ha bisogno certo di presentazioni Rita Parente. Il suo nome, una garanzia da oltre 30 anni nel mondo della bellezza e dell’estetica a Caserta ma non