Itis Giordani, doppio podio ai campionati studenteschi 2023

Itis Giordani, doppio podio ai campionati studenteschi 2023

-E’ dei giorni scorsi la notizia della premiazione degli studenti dell’ITI-LS Francesco Giordani che hanno partecipato e vinto ai campionati studenteschi 2023. Oggi la Dirigente Scolastica ha accolto in Presidenza  due studenti meritevoli di menzione al merito sportivo per i brillanti risultati che hanno ottenuto in due sport importanti come il Tennis e il Ciclismo. Premio e menzione al merito sportivo per l’allievo della scuola del Tennis Club Caserta Lorenzo Di Stefano frequentante la 4AET della specializzazione Elettrotecnica per il suo comportamento ineccepibile, disponibile e cortese nei confronti di tutti gli altri allievi e dello staff tecnico. Menzione al merito sportivo per l’alunno  Affinito  Mancino Luciano della classe digitale 3CIT Informatica per aver vinto il Titolo di Campione Regionale FCI disciplina XC Olimpica categoria Juniores. La gioia della Preside Dott.ssa Antonella Serpico per aver salutato e lodato i due studenti atleti augurando ad entrambi di raggiungere traguardi sempre più alti e prestigiosi e che il loro comportamento sia d’esempio per tutti gli studenti  della scuola.

About author

You might also like

Primo piano

Come d’Incanto e per Amore, eventi a Pignataro Maggiore

Roberta Greco -L’Associazione «Amici della Musica» di Pignataro Maggiore, ci accompagnerà verso il magico periodo natalizio con la 47° stagione artistica «Come d’Incanto e per Amore», quattro appuntamenti culturali che chiuderanno l’anno.

Primo piano

Al Pan la mostra di Peppe Ferraro dal titolo Muri

Beatrice Crisci    Il Pan, Palazzo delle Arti di Napoli ospita la mostra Muri di Peppe Ferraro tra i più prestigiosi artisti della Campania. L’iniziativa è stata promossa da Arterrima,

Primo piano

Franco Pepe a MasterChef: portiamo Caserta nel mondo con la pizza

Alessandra D’alessandro -«Portiamo Caserta nel mondo con la Pizza!». Franco Pepe commenta a caldo la puntata di Masterchef Italia in cui ieri sera è stato ospite d’eccezione per l’Invention Test.