Itis Giordani, Maurizio Marinella docente d’eccezione

Itis Giordani, Maurizio Marinella docente d’eccezione

-Grandi imprenditori al Giordani. Continua il progetto “un’ora di lezione con …”. L’appuntamento è per domani mercoledì primo marzo. In cattedra ci sarà Maurizio Marinella a raccontare la sua storia e il suo successo. Il progetto ideato dallo scorso anno dalla preside Antonella Serpico ha già visto ospiti Aurelio Piscitelli Manager Mc Donald’s e Aurelio De Laurentiis Produttore cinematografico. Questa volta in campo scenderà un imprenditore di Napoli Maurizio Marinella.


Gancio e organizzatrice impeccabile la professoressa Annamaria Alois referente del Sistema moda. A preparare gli alunni, che svolgeranno il seminario in Aula magna del Giordani, con Alois le inossidabili prof essoresse Russo, Puca e la fedelissima Funzione Strumentale Olimpia Gallicola.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Reggia. Inaugurata la Sala Terra di Lavoro, omaggio al territorio

(Comunicato stampa) -Questa mattina, in occasione dell’apertura della terza edizione di “Terra di Lavoro Wines”, in corso nel I cortile della Reggia di Caserta, il Museo ha dedicato l’ambiente ad

Spettacolo

Tato Russo fa rinascere il café chantant al Teatro Comunale

(Claudio Sacco) – Il lungo week-end con Tato Russo al Comunale di Caserta inizierà nel pomeriggio di sabato 18 febbraio, quando il celebrato uomo di teatro napoletano terrà un incontro pubblico.

Cultura

“Bosco Bianco”, Diego Galdino porta a Forcella il suo romanzo

Pietro Battarra  – Domani alle 11 presso la Biblioteca Annalisa Durante di Napoli al quartiere Forcella, sarà presentato il nuovo romanzo di Diego Galdino dal titolo “Bosco Bianco”.  Galdino è uno degli autori