La Caserta dei delitti eclatanti nel libro di Ferdinando Terlizzi
– “Delitti in Bianco & Nero a Caserta” è il libro pubblicato dal giornalista Ferdinando Terlizzi. Sarà presentato giovedì 18 maggio presso la Sala del Teatro del Dipartimento di Giustizia Minorile “Andrea Angiulli” a Santa Maria Capua Vetere. Lunedì 22 maggio il volume sarà in libreria.
La presentazione a Santa Maria Capua Vetere avverrà nel corso del convegno sulla rievocazione del processo per l’assassinio di Enrico Gallozzi che avrà inizio alle ore 16,30. L’evento è stato organizzato dal direttore dei Corsi della “Unitre” Gennaro Stanislao, in collaborazione con il Comune di Santa Maria Capua Vetere e il Ministero della Giustizia, Dipartimento per la Giustizia Minorile.
Il libro “Delitti in Bianco & Nero a Caserta” non parla solo di vecchi delitti, di casi irrisolti o di gialli della nera. Ferdinando Terlizzi che è cronista “navigato” ha infilato tra le righe in alcuni capitoli delle vere e proprie “rivelazioni” di eclatanti casi giudiziari e non solo.
About author
You might also like
Quando Capua giocava in difesa, bonificati i fossati della città
Luigi Fusco – È stata effettuata la bonifica dei fossati della città di Capua. Dopo anni, è stata restituita una parte importante e integrante dell’antico sistema di fortificazioni del centro
Ordine Medici Caserta, fiaccolata per la psichiatra uccisa
Maria Beatrice Crisci -L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta con il presidente Carlo Manzi ha partecipato mercoledì pomeriggio a Napoli alla fiaccolata in ricordo della dottoressa Barbara Capovani
Topolino, anche il Belvedere di San Leucio sul settimanale
Redazione -Su Topolino di questa settimana guarda un pò cosa c’è! Il Belvedere di San Leucio. Nello storico settimanale infatti è stato inserito passaggio su San Leucio e il Belvedere.