La Casertana a un punto dai play-off. Sabato il derby con la Paganese

La Casertana a un punto dai play-off. Sabato il derby con la Paganese

(Enzo Battarra)                   Non vincere a Messina è stata un’ulteriore opportunità persa. Ora la Casertana si gioca tutto nell’ultima partita della regular season sabato 7 maggio alle ore 16 al Pinto, derby con la Paganese. Basterà un punto, è vero, per accedere ai play-off. Ma non sono concesse distrazioni.

La partita di Messina aveva visto andare i falchetti in vantaggio già al quarto minuto con un gol di testa di Marco Mancosu. La risposta dei siciliani al 23esimo del secondo tempo con il tocco sotto porta del difensore Francesco Mileto.

Onore al merito al Benevento, che ha conseguito per la prima volta nella sua storia la promozione matematica in serie B.

@EnzoBattarra

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10307 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Ateneo Vanvitelli, concluso il Master di Dietetica per la Salute

Maria Beatrice Crisci -Ieri pomeriggio si è conclusa la decima edizione del Master in “Dietetica Applicata allo stile di vita” dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Gli iscritti, già

Primo piano

Storie alla ribalta, esperienze sull’autismo a Casal di Principe

Redazione -Si chiama “Storie alla ribalta” ed è una raccolta di esperienze legate all’autismo: storie di genitori, terapisti e docenti, una carica esistenziale molto forte che spiega una realtà “speciale”

Attualità

Wwf Caserta. Non sottovalutiamo i benefici nascosti dei fiumi

Raffaele Lauria* – Negli ultimi cinquanta anni, in provincia di Caserta, come in tutta  Italia, i fiumi sono stati oggetto di un’aggressione che ne ha modificato radicalmente assetti e dinamiche.