La città che vorrei. Caserta post Covid, la premiazione online
-E questo pomeriggio alle 17 in diretta online la premiazione del concorso «La città che vorrei dopo il covid 19». E’ questo il concorso di idee rivolto alle scuole superiori di Caserta. L’appuntamento è sulla pagina fb “La città che vorrei dopo il covid 19“. Il programma prevede i saluti del comitato promotore: Maria Luisa Ventriglia, il sindaco Carlo Marino, Giuseppe Miselli, Gianfrancesco Tozza. Quindi, l’intervento dell’assessora alla cultura Lucia Monaco. A seguire la premiazione con la partecipazione di Isa Alborino, Carmen De Rosa, Diana Lama, Nicola Graziano.
About author
You might also like
Dal male il bene. Come rinascere dalle ceneri della pandemia
Maria Beatrice Crisci -“Dal male il bene. Come rinascere dalle ceneri della pandemia”. Questo il titolo del libro di Alfredo Stella sociologo e giornalista. Atile edizioni. Nella nota si legge:
Halloween night, da Alterum tra letture, opere e degustazione
Alessandra D’alessandro -«Halloween night: letture dell’orrore, degustazione di vini e mostra d’arte». A San Nicola la Strada in via Appia domani alle 21. L’evento ideato da Maria Pia Dell’Omo in
Summer School Vanvitelli sull’Appia, prorogate le iscrizioni
Luigi Fusco -Sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione alla Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione” A.A. 2022/2023.