La città che vorrei. Caserta post Covid, la premiazione online

La città che vorrei. Caserta post Covid, la premiazione online

Claudio Sacco

-E questo pomeriggio alle 17 in diretta online la premiazione del concorso «La città che vorrei dopo il covid 19».  E’ questo il concorso di idee rivolto alle scuole superiori di Caserta. L’appuntamento è sulla pagina fb “La città che vorrei dopo il covid 19“. Il programma prevede i saluti del comitato promotore: Maria Luisa Ventriglia, il sindaco Carlo Marino, Giuseppe Miselli, Gianfrancesco Tozza. Quindi, l’intervento dell’assessora alla cultura Lucia Monaco. A seguire la premiazione con la partecipazione di Isa Alborino, Carmen De Rosa, Diana Lama, Nicola Graziano.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

La Notte dei Ricercatori. L’evento a Capua nella sede di Economia

Luigi Fusco -La città di Capua sarà protagonista de’ “La Notte dei Ricercatori”, evento organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.L’appuntamento è per venerdì 29 settembre, alle

Primo piano

Mettilo in agenda! Gli eventi del week end a Caserta e provincia

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare nel fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno a Caserta e in tutta la provincia. Venerdì 20 settembre 2024

Primo piano

Santa Chiara, è il suo giorno! Il ricordo del monastero a Napoli

Luigi Fusco -Fondatrice dell’ordine delle Clarisse, Chiara d’Assisi, giovanissima, fu seguace di San Francesco, ma soprattutto del Signore. Proveniente da una famiglia benestante, fece la sua scelta contrariando il padre.