La Fenice di Maddaloni, il centro per disabili compie 10 anni
Redazione – Il primo aprile 2014 è nato a Maddaloni, in via Palladini n 4, il centro Polifunzionale per disabili La Fenice.
Questo centro, che si occupa di attività assistenziali, educative e ricreative per utenti con disabilità medio lievi, è diventato un punto di riferimento sul territorio Casertano.
L’equipe, composta da un team specializzato e motivato, è felice di festeggiare il decimo compleanno del centro, in compagnia degli utenti, alla Città della Scienza di Napoli, dove verrà effettuata una visita guidata seguita da una pausa golosa presso un ristorante locale.
La filosofia che dopo dieci anni continua a guidare il centro è la promozione del benessere del disabile e la sua integrazione nel tessuto sociale e culturale locale.
About author
You might also like
Giornata mondiale degli infermieri, i supereroi secondo Bansky
Maria Beatrice Crisci – Oggi 12 maggio è la giornata internazionale dell’infermiere. Una ricorrenza celebrata in tutto il mondo con lo scopo di valorizzare il contributo degli infermieri nella società.
A Ferragosto aperti la Reggia e gli altri musei casertani
(Redazione) – Musei da scoprire, musei da rivedere. Il giorno di Ferragosto un tempo era tradizionalmente legato o alla calura della spiaggia o alle gite fuori porta. Ora è un
Natale Insieme all’Ospedale di Caserta, è festa per i bimbi
(Beatrice Crisci) – “L’ospedale è il luogo più sacro perché qui si riesce a guarire, qui si trova il motivo di vita, ma qui si prova anche la disperazione, qui