La Lilt al Campania, iniziative per la settimana della Prevenzione

La Lilt al Campania, iniziative per la settimana della Prevenzione

(Comunicato stampa) -La prevenzione è il miglior alleato per una buona qualità della vita. Il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) è in prima linea per sensibilizzare i clienti sull’importanza di prendersi cura della propria salute. A partire da marzo, riprendono gli appuntamenti con la prevenzione: il Wellness Point del Campania, situato in Piazza Nord al 1° piano, torna ad ospitare importanti attività dedicate alla salute in collaborazione con la LILT, associazione provinciale di Caserta. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per effettuare un controllo specialistico gratuito e ricevere informazioni preziose per il proprio benessere.

 Gli appuntamenti in programma:

 • Prevenzione osteoporosi e insufficienza venosa

Sabato 1° marzo, 10:00 – 13:00

Scopri come combattere due condizioni che possono influire significativamente sulla qualità della tua vita. Durante la visita verranno illustrati i possibili fattori di rischio e condivisi consigli utili per la prevenzione e per uno stile di vita sano. 

 • Prevenzione oncologica (ecografia e nutrizione)

Sabato 15 e domenica 23 marzo, 10:00 – 13:00

In occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, scoprirai come l’alimentazione giochi un ruolo fondamentale nella lotta ai tumori. Potrai effettuare un’ecografia e una consulenza con un nutrizionista specializzato. 

Per ogni giornata saranno disponibili 20 appuntamenti.

Per prenotare la tua visita, puoi recarti presso l’Info Point di Piazza Centrale oppure chiamare il numero 0823696037. 

 

Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10309 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Liceo Manzoni, un calcio al bullismo reale e al cyberbullismo

-Il Lions e il Leo Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded in collaborazione con il Liceo statale Alessandro Manzoni di Caserta hanno organizzato venerdì 25 marzo alle ore 11, in

Primo piano

Settembre al Borgo, pronta la nuova edizione targata Avitabile

«Dopo il via della rassegna “Un’Estate da Re” tornata da qualche giorno a dare lustro alla nostra città con artisti di calibro internazionale e che ci terrà compagnia anche in

Attualità

Confesercenti premia le “Imprese coraggiose”

(Beatrice Crisci) – “Vogliamo premiare i sacrifici quotidiani delle centomila imprese che operano nella provincia di Caserta, che nonostante le difficoltà causate dalla crisi contingente e da una fiscalizzazione molto