La musica è dipinta. Al Belvedere per una serata speciale

La musica è dipinta. Al Belvedere per una serata speciale

Emanuele Ventriglia

-La macchina organizzativa è già in attività da qualche settimana sotto la supervisione del direttore artistico Donato Tartaglione e della Genovesemanagement. Parliamo dell’evento «La Musica è Dipinta» in programma venerdì 16 settembre alle 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Intenso il programma della kermesse che vedrà alternarsi sul palco noti musicisti casertani e napoletani: Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone e Tullio Pizzorno. Ma l’evento segnerà anche il ritorno sul palco dei Nantiscia, un gruppo musicale casertano che negli anni scorsi ha ottenuto successi anche internazionali. Dunque, un concerto che vuole essere anche un bentornati ai Nantiscia da parte dei gruppi musicali che saliranno sul palco del Belvedere. Ed ecco la composizione dei singoli gruppi che si esibiranno per questo concerto davvero unico e particolare.

           Condorelli Trio: Pietro Condorelli, Claudio Borrelli batteria, Emiliano De Luca Contrabbasso.

            Kamale Ngoni: Ubaldo Tartaglione Chitarre, Alessandro Morlando Chitarre, Antonino Anastasia percussioni.

            Gennaro Vitrone Band: Gennaro Vitrone voce, Giampiero Cunto chitarre, Dario Crocetta chitarre, Carmine Silvestri batteria, Donato Tartaglione basso.

            Tullio Pizzorno: Tullio Pizzorno voce e chitarra, Lello Petrarca tastiere, Enzo Faraldo basso, Aldo Fucile batteria, Gino D’Ignazio fiati.

            Nantiscia: Annalisa Messina voce, Ferdinando Ghidelli chitarre, Peppe Vertaldi batteria, Donato Tartaglione basso, Almerigo Pota flicorno.

I biglietti al costo di 12euro (+ 2euro prevendita) sono già disponibili sulle piattaforme Ticketone e Go2.it

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 413 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Comunicati

Parigi, il racconto della Vigna della Reggia approda all’Unesco

-Un seminario internazionale racconterà all’Unesco, mercoledì 6 luglio, “La rinascita della Vigna della Reggia di Caserta” a opera del Museo del MiC e del concessionario della Vigna di San Silvestro, la cantina Tenuta Fontana di Pietrelcina. Si tratta di

Primo piano

Mettilo in agenda! Gli eventi a Caserta e provincia per il weekend

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si terranno in provincia di Caserta. venerdì: 28 luglio Sabato 29 luglio Domenica 30 luglio Lunedì

Primo piano

Un’Estate da BelvedeRe. Nino D’Angelo sul palco del Real Sito

-Nino D’Angelo con ‘Il Poeta che non sa parlare”, venerdì 8 settembre, al Belvedere di San Leucio a Caserta, nell’ambito dell’ottava edizione del festival Un’Estate da BelvedeRE, diretto da Massimo Vecchione. Il festival è organizzato da Lwr