«La Musica è Dipinta», conferenza stampa aperitivo
-Sarà presentato domani martedì 13 settembre con una conferenza stampa aperitivo l’evento «La Musica è Dipinta» in programma per venerdì 16 settembre alle 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. L’appuntamento con la stampa è alle 12 presso il bar chalet Genovese in piazza Vanvitelli.
Con la direzione artistica di Donato Tartaglione e Gianni Genovese della Genovesemanagement saranno presenti alcuni dei protagonisti della serata, che vuole essere anche una festa di fine estate. Intenso il programma della kermesse che vedrà alternarsi sul palco le formazioni con noti musicisti casertani e napoletani: Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone e Tullio Pizzorno. Ma l’evento segnerà anche il ritorno sul palco dei Nantiscia, un gruppo musicale casertano che negli anni scorsi ha ottenuto successi anche internazionali.
Ecco la composizione dei singoli gruppi che si esibiranno per questo concerto davvero unico e particolare. Condorelli Trio: Pietro Condorelli chitarra, Claudio Borrelli batteria, Emiliano De Luca contrabbasso. Kamale Ngoni: Ubaldo Tartaglione chitarre, Alessandro Morlando chitarre, Antonino Anastasia percussioni. Gennaro Vitrone Band: Gennaro Vitrone voce, Giampiero Cunto chitarre, Dario Crocetta chitarre, Carmine Silvestri batteria, Donato Tartaglione basso. Tullio Pizzorno: Tullio Pizzorno voce e chitarra, Lello Petrarca tastiere, Enzo Faraldo basso, Aldo Fucile batteria, Gino D’Ignazio fiati. Nantiscia: Annalisa Messina voce, Ferdinando Ghidelli chitarre, Peppe Vertaldi batteria, Donato Tartaglione basso, Almerigo Pota flicorno.
I biglietti al costo di 12 euro (+ 2 euro di prevendita) sono già disponibili sulle piattaforme Ticketone e Go2.it
About author
You might also like
BorgoSalus, la due giorni dell’UsAcli Caserta per il Benessere
Maria Beatrice Crisci – E’ per domani a Succivo il secondo appuntamento della due giorni di Borgosalus, prima edizione. E’ questo il progetto avviato nel 2016 e promosso dall’Unione Sportiva
25 novembre. Itis Giordani, in 400 in corteo per dire #noallaviolenza
Redazione -L’istituto Giordani di Caserta guidato dalla dirigente Antonella Serpico impegnato nelle iniziative del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Vero è che per una crescente consapevolezza
Caserta. “Cucciolo” di Mare Fuori sul palco del Comunale
Maria Beatrice Crisci -Francesco Panarella l’attore che interpreta il ruolo di Luigi Di Meo, detto Cucciolo, nella serie tv di grande successo “Mare Fuori” sul palco del Teatro Comunale di Caserta.