LabDem si confronta su Pmi e Riforme Costituzionali
Le ragioni della necessità un nuovo impianto decisionale della Repubblica attraverso un percorso di confronto nella società casertana, è questo il motivo di fondo della scelta di una serie di appuntamenti che Laboratorio Democratico di Caserta, d’intesa con il livello nazionale dell’associazione politico-culturale presieduta da Gianni Pittella, organizzerà per capire meglio le ragioni del Si al referendum costituzionale. Il primo incontro è dedicato a: PMI e Riforme Costituzionali che si terrà giovedì 28 Luglio alle 17.30 presso la sala riunioni della Cna in via Carlo Santagata a Caserta.
All’incontro, coordinato dal coordinatore provinciale di Labdem e componente della direzione regionale Pd Carlo Scatozza, parteciperanno Lucia Esposito presidente del Partenariato Economico Sociale della Regione Campania, il segretario della CNA di Caserta Francesco Geremia, il direttore della CIA di Caserta Nunzio Valentino, il segretario di Confartigianato Caserta Luca Pietroluongo, il direttore della Confesercenti di Caserta Gennaro Ricciardi, il costituzionalista di Unicassino Marco Plutino, conclude il senatore Francesco Giacobbe componente della commissione attività produttive del Senato del gruppo Pd.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Shoah al Teatro Città di Pace, il questore Grassi diventa attore
Maria Beatrice Crisci – Al Teatro Città di Pace è andato in scena sabato sera, ad anticipare la Giornata della Memoria, lo spettacolo “Vinti e vincitori”. Processo a porte aperte.
Frammenti di Paradiso. Alla Reggia i laboratori per bambini
Luigi Fusco -Tornano alla Reggia di Caserta i laboratori per bambini interamente dedicati alla mostra Frammenti diParadiso, allestita negli ex ambienti della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.Gli appuntamenti sono previsti
Primo marzo 1773, moriva l’archistar di corte Luigi Vanvitelli
Luigi Fusco – Il primo marzo del 1773 passava a miglior vita Luigi Vanvitelli, l’architetto della Reggia che attraverso le sue idee di grandezza, coadiuvate dai suggerimenti e dalle desiderate