L’Astra Day. Michele Tari, Asl: Una pagina molto importante

L’Astra Day. Michele Tari, Asl: Una pagina molto importante

Maria Beatrice Crisci

-«Ragazzi avete scritto una pagine importante della campagna vaccinale 2021. Raggiunto obiettivi importanti ed inaspettati: più di 41 ore di attività continua. 8165 dosi di vaccino inoculate nelle 41 ore alla media micidiale di 199,2 vaccinazioni all’ora. Astra Day concluso con 6755 dosi inoculate. 4323 vaccinazioni in un solo giorno». Così Michele Tari dell’Asl Caserta al termine dell’Astra Day presso l’hub vaccinale della caserma Ferrari Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi. E’ stato questo il terzo Open Day AstraZeneca organizzato dall’Asl nel Casertano nelle ultime due settimane. Ricordiamo che i primi due si sono tenuti all’hub dell’ospedale di Marcianise. Tantissimi i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che si sono prenotati per essere vaccinati dimostrando un grande senso di responsabilità.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Lello Petrarca trio, atteso concerto a Camigliano

Claudio Sacco (ph Antonio Manno) – Si è appena concluso un 2019 contrassegnato da live e concerti per il noto pianista, musicista, polistrumentista, compositore e docente di pianoforte jazz Lello Petrarca.

Primo piano

#domenicalmuseo, il 5 febbraio ingresso gratis alla Reggia

Luigi Fusco -Tutto pronto per il prossimo appuntamento con la #domenicalmuseo, l’iniziativa promossa dal Ministerodella Cultura che prevede l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici dello stato.Le direzioni e

Primo piano

Napoli. La ricotta di bufala alla rassegna Artis Suavitas Civitas

-La ricotta di bufala campana Dop diventa glamour e sarà una delle eccellenze dell’agroalimentare Made in Italy protagoniste della rassegna “Artis Suavitas Civitas”, la tre giorni dedicata alle Arti e