L’attrice Barbara Bacci sceglie Kilesa Italia
(Redazione) – Anche Barbara Bacci sceglie Kilesa Italia. La bella attrice si è lasciata affascinare dal brand made in Italy. E del resto non è forse Kilesa per donne raffinate e dalla forte personalità?
Bianca Imbembo imprenditrice napoletana ideatrice del brand Kilesa ci spiega che si tratta di “Oggetti unici di indiscusso valore: materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze”.
About author
You might also like
Penélope Cruz, una nuova Venere alla corte dei Borbone
(Beatrice Crisci) – La prima inquadratura è tutta per la facciata della Reggia. Sì, è il palazzo reale di Caserta, lo stupendo gioiello vanvitelliano, patrimonio dell’Unesco. Maestoso, affascinante, un capolavoro
Utopie reali di luoghi altri e dove trovarle: le eterotopie
Maria Chiara Salvatore-Esistono dei luoghi della nostra quotidianità che, per quanto familiari e comuni possano apparire, invertono le regole dello spazio e del tempo, le norme sociali, le pratiche culturali.
Belvedere di San Leucio. Dal Codice al Museo della Seta
-L’affascinante storia del Belvedere di San Leucio è strettamente legata a quella della dinastia dei Borbone. Tutto ebbe inizio nel 1773, quando il re Carlo di Borbone pensò di formare