L’estate casertana, un regale Rkomi “infiamma” il Belvedere

L’estate casertana, un regale Rkomi “infiamma” il Belvedere

Alessandra D’alessandro

-Al Belvedere di San Leucio l’attesissimo concerto di Rkomi. Il cantante, che ha scalato le classifiche di Spotify con il suo nuovo album “Taxi driver”, è stato protagonista del quarto appuntamento della settima stagione di “Un’Estate da BelvedeRe” esibendosi in una location reale con il suo “Insuperabile tour”.  Prima del concerto, immancabile tappa culinaria. Rkomi è stato fotografato a cena presso il tipico ristorante leuciano “Antica Locanda”. A  precedere il concerto e ad intrattenere migliaia di ragazzi arrivati da tutta la provincia per il loro idolo, sono stati alcuni giovani talenti casertani. Tanti i fan in fila dalle prime ore del pomeriggio per partecipare al concerto e conquistare la prima fila. L’entusiasmo, la grinta e l’adrenalina del cantante hanno coinvolto il pubblico di giovanissimi. Tra una canzone e l’altra, un omaggio alla regione che lo ha ospitato intonando la storica canzone «’O surdato ‘Nnamurato». Una scaletta piena di hit e grandi successi che il pubblico ha intonato accompagnando così l’artista. Un grande successo per questo quarto appuntamento della rassegna Un’Estate al Belvedere che ha visto la partecipazione di tanti giovani in una location unica. Un’estate al Belvedere gode del patrocinio morale del Comune di Caserta. Il direttore artistico del festival, Massimo Vecchione sottolinea: «Il nostro è un festival realizzato solo grazie a fondi privati e che, però, contemporaneamente persegue la strada tracciata dalla Regione Campania che chiede di valorizzare i monumenti storici attraverso la musica».

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 324 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Comunicati

Premio Bianca d’Aponte. Bando, c’è tempo fino al 30 aprile

-È in scadenza il 30 aprile il bando della 17a edizione del “Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa”, l’unico concorso in Italia riservato a cantautrici. Il bando è consultabile su www.premiobiancadaponte.it, insieme alla scheda

Mettilo in Agenda

Come d’Incanto e per Amore, eventi a Pignataro Maggiore

Roberta Greco -L’Associazione «Amici della Musica» di Pignataro Maggiore, ci accompagnerà verso il magico periodo natalizio con la 47° stagione artistica «Come d’Incanto e per Amore», quattro appuntamenti culturali che chiuderanno l’anno.

Salute

Le mele dell’Aism in piazza per sostenere la ricerca

(Redazione) – Francesca Plastica responsabile dell’Aism Caserta in prima linea anche oggi per sostenere la lotta alla Sclerosi Multipla. In piazza Margherita a Caserta, nonostante la pioggia, non poteva, dunque,