Libreria Che Storia, la “voce da lontano” sul web è di Fuad Aziz

Libreria Che Storia, la “voce da lontano” sul web è di Fuad Aziz

Claudio Sacco

– La libreria Che Storia di via Tanucci a Caserta continua con i suoi appuntamenti online. Stasera alle 19 l’ospite sarà l’autore curdo Fuad Aziz. L’iniziativa sarà condotta da Michela Savoia, insegnante, scrittrice e poetessa. A curare l’evento, come di consueto, Cinzia Crisci.

Fuad Aziz è pittore, scultore e illustratore di libri per l’infanzia, nato nel Kurdistan iracheno nel 1951. Ha studiato presso le Accademie di Belle Arti di Baghdad e Firenze, dove tuttora vive. È lui l’autore anche della raccolta di versi «Voci da lontano» edita da Puntoacapo nel 2017, un canto sommesso di amore, pace e libertà.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10258 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Castel Morrone, terra di eroi ma anche di cuochi e pasticcieri

Regina Della Torre – L’evento che si terrà venerdì 26 ottobre nella splendida cornice del Moon Rise Events di Castel Morrone (Caserta) metterà insieme giovani talenti, creatività e voglia di far conoscere una

Stile

Capri Home, tante bellezze della Campania da custodire a casa

Pietro Battarra -Capri Home, il marchio tutto italiano che porta la bellezza delle maioliche capresi nelle case, presenta le sue novità grazie ad un e-commerce per valorizzare le produzioni hand-made.

Spettacolo

Maestri alla Reggia. Carolina Crescentini apre la rassegna

Maria Beatrice Crisci -E’ ripartita la rassegna Maestri alla Reggia, iniziativa dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli dedicata ai grandi protagonisti del cinema italiano. Ospite di questo primo appuntamento l’attrice Carolina