Libreria Spartaco, lo scrittore Darien Levani è l’ospite on air
-Lo scrittore Darien Levani sarà in diretta Facebook domani alle 19 sulla pagina della Libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere. Titolo del libro è «Tavolo numero sette» edito proprio da Spartaco.
A conversare con l’autore, la scrittrice e giornalista Piera Carlomagno e il presidente della Camera penale sammaritana Francesco Petrillo. Il tutto sotto la regia del titolare della libreria Ugo Di Monaco. «Tavolo numero sette» è un romanzo sulla giustizia sociale, sul mondo mediatico e sull’influenza che questo ha nella percezione generale degli eventi. Il tutto è ambientato nel corso di un matrimonio.
Darien Levani, classe 1982, avvocato, vive e lavora a Ferrara. Già autore di romanzi premiati in Albania, sua terra di origine, in Italia ha ottenuto i premi «Nuto Revelli» e «Pietro Conti». Nel 2017 con «Toringrad», un altro thriller sempre pubblicato da Edizioni Spartaco, ha vinto il premio «Glauco Felici» Tolfa Gialli e Noir. È vicedirettore del giornale online Albania News. Nel 2019 è stato insignito dal governo albanese del titolo di ambasciatore della Nazione per i suoi meriti letterari.