Lions Club, la Befana va tra i piccoli ma anche tra gli anziani
– Nella giornata dell’Epifania, come da tradizione, il Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded e il Leo Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded, con i rispettivi presidenti Aldo Antonio Cobianchi e Mario Palermiti, anche quest’anno doneranno giocattoli, libri, tutine e molto altro a bambini e neonati ricoverati presso il presidio ospedaliero di Marcianise Anastasia Guerriero. La Befana in corsia, questo il nome dell’iniziativa, è l’occasione ideale per regalare un sorriso ai più piccoli in un giorno dedicato a loro da sempre. I tantissimi regali saranno distribuiti nei reparti grazie alla collaborazione della dirigenza del presidio, infatti, gli Associati non potranno recarvisi personalmente a causa della situazione pandemica.
Quest’anno i soci dei due club hanno deciso di impegnarsi anche in un altro progetto. Invero, verrà consegnato un tablet alla residenza per anziani Nonnanna di Caserta, uno strumento tecnologico che permetterà agli anziani di incontrare parenti ed amici almeno virtualmente. Infatti, non sono ammesse le visite in questo periodo, in virtù delle normative vigenti. Queste iniziative testimoniano l’impegno sociale, umano e la sensibilità tipici dello spirito lionistico dei due club del Terra di Lavoro Reloaded.
About author
You might also like
Sezione cameristica dell’Autunno Musicale, il via a Maddaloni
Claudio Sacco – Sabato 2 ottobre alle 19.30 e domenica 3 alle 11.30, presso il Museo Archeologico di Calatia di Maddaloni, avrà inizio la sezione cameristica dell’Autunno Musicale 2021, il cui programma è d’imminente diffusione,
Un “padre” dell’astrattismo, Capodrise ricorda Gianni De Tora
Regina Della Torre – È in programma per sabato 10 marzo alle ore 17,30 al Palazzo delle Arti di Capodrise la mostra Spazio, geometrie del tempo di Gianni De Tora.
Mondo Prezioso: trionfa il corallo al salone della Gioielleria italiana
In chiusura la grande rassegna di gioielleria italiana, in corso al Tarì di Marcianise. In questi giorni il Tarì offre la presenza di oltre 470 espositori (tra soci ed aziende ospiti)