Made in Mansarda, altri casertani dal “commissario Ricciardi”
– Continua la carrellata di casertani sul set della serie tv Il commissario Ricciardi, la fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Matteo Cianciola, 23 anni, casertano, allievo della Compagnia La Mansarda – Teatro dell’Orco diretta da Roberta Sandias, ricopre il ruolo di Luca Maione.
Matteo sarà tra i protagonisti della quarta puntata della serie. Il suo ruolo è quello del giovane figlio, deceduto, del vice-ispettore Raffaele Maione, interpretato dall’attore Antonio Milo.
“Ho avuto una forte passione per la recitazione fin da piccolo che mi ha portato fino alla Mansarda, grazie alla quale ho potuto fare le mie prime esperienze e confrontarmi con questa mio amore per la recitazione”, racconta Matteo.
L’attore casertano seppur giovanissimo ha già avuto diverse esperienze di comparsa su vari set, dalla fortunata fiction L’amica geniale alla serie televisiva Maradona sueno bendito, fino a questa sua prima esperienza da ruolo nel commissario Ricciardi.
L’altro giovanissimo casertano è Giuliano Delle Fave, classe 2008. Anche lui allievo del Laboratorio La Mansarda. Giuliano ha già avuto anche lui piccole esperienze sul set. Nella quarta puntata in onda il 15 febbraio vestirà i panni di un chierichetto.
About author
You might also like
Pietrasanta, qui vivono i tesori nascosti di Vittorio Sgarbi
(Mario Caldara) – Arte e restauro, tesori e luoghi storici, tutto questo è al centro di ciò che sta per verificarsi a Napoli, a partire da martedì 6 dicembre e
Immensa Lina Sastri! Una notte magica per Un’Estate da Re
Maria Beatrice Crisci –Un’Estate da Re accoglie sul palco una grande interprete della tradizione napoletana. Immensa Lina Sastri! Il pubblico dell’Aperia è completamente rapito dall’inizio alla fine dello spettacolo. Una
Ospedale di Caserta, infarto del miocardio: test genetico innovativo
(Comunicato stampa) -C’è un’interessante novità, nell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, per i pazienti colpiti da infarto del miocardio. Si tratta di un dispositivo innovativo, il Genomadix Cube™,