Maestri alla Reggia. Il 10 marzo arriva Margherita Buy
(Maria Beatrice Crisci) – Dopo lo strepitoso successo del primo appuntamento con protagonista Carlo Verdone, la rassegna Maestri alla Reggia si prepara ad ospitare Margherita Buy, vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, cinque Globi d’oro e tredici Ciak d’oro. L’appuntamento è in programma venerdì 10 marzo alle ore 18 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Tornano, dunque, i protagonisti del cinema italiano all’Università della Campania Luigi Vanvitelli. Tornano alla Reggia di Caserta, grazie al secondo atto di un grande progetto culturale realizzato dall’Ateneo, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con Ciak, la Reggia di Caserta, l’Associazione “Amici della Reggia”, il Comune di Caserta e la Camera di Commercio e organizzato da Cineventi.
La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook “Maestri alla Reggia”.
About author
You might also like
Asprinum festival, a Cesa l’appuntamento dal 15 al 24 settembre
-Il mese di settembre a Cesa si identifica con l’Asprinum festival, è qui che ormai da anni sitiene questa manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune diCesa.
Assemblea Anci, Gianluigi Traettino Confindustria Campania
Maria Beatrice Crisci – Assemblea Anci Campania al Belvedere di San Leucio. Il video – (ph Ciro Santangelo)
Festival della Legalità, il Manzoni si aggiudica la categoria Miglior Spot
(Comunicato stampa) -Si è concluso oggi 24 maggio con grande entusiasmo la kermesse Legalità in Corto, noto anche come il Festival della Legalità, un evento che ha coinvolto centinaia di