Maestri alla Reggia. Il 10 marzo arriva Margherita Buy
(Maria Beatrice Crisci) – Dopo lo strepitoso successo del primo appuntamento con protagonista Carlo Verdone, la rassegna Maestri alla Reggia si prepara ad ospitare Margherita Buy, vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, cinque Globi d’oro e tredici Ciak d’oro. L’appuntamento è in programma venerdì 10 marzo alle ore 18 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Tornano, dunque, i protagonisti del cinema italiano all’Università della Campania Luigi Vanvitelli. Tornano alla Reggia di Caserta, grazie al secondo atto di un grande progetto culturale realizzato dall’Ateneo, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con Ciak, la Reggia di Caserta, l’Associazione “Amici della Reggia”, il Comune di Caserta e la Camera di Commercio e organizzato da Cineventi.
La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook “Maestri alla Reggia”.
About author
You might also like
Luciano Galassi alla libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere
La cultura napoletana offre una miriade di detti, motti, locuzioni che, se pronunciati in maniera opportuna, possono sostenere un atteggiamento, una chiarificazione, un richiamo, una stroncatura, una definizione. A spiegare
Fattoria didattica Integra. Taglio del nastro con Cantone
Tradizione e futuro, insieme. Sarà Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, con il direttore generale Marco Imperiale della Fondazione con il Sud, a inaugurare, lunedì 4 luglio, alle 12, a
Cyrano de Bergerac va in scena all’Aperia della Reggia
Claudio Sacco – Nello splendido scenario dell’Aperia della Reggia di Caserta la Compagnia Controtempo theatre, fondata e diretta da Venanzio Amoroso, Danilo Franti e Lilith Petillo, porta in scena «Cyrano de Bergerac»