Maffei: “Ecco come sarà l’estate 2020 alla Reggia di Caserta”

Maffei: “Ecco come sarà l’estate 2020 alla Reggia di Caserta”

Maria Beatrice Crisci

-E’ questa la prima estate dopo il lockdown, la prima estate alla Reggia dopo la pandemia. Sono cambiate le regole e naturalmente i comportamenti. Allora, cosa ci aspetta? Lo abbiamo chiesto alla direttrice del monumento vanvitelliano Tiziana Maffei.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10087 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Giornate di Primavera Fai. 59 siti aperti in Campania

(Luigi D’Ambra) – Tornano il 25 e 26 marzo le Giornate Fai di Primavera che quest’anno compiono 25 anni. In Campania saranno aperti ben 59 tra siti, luoghi d’arte e

Primo piano

Bioarchitettura, Teverola presenta i suoi progetti sostenibili

– Alle 10,30 di giovedì 16 dicembre conferenza stampa dell’Amministrazione Comunale di Teverola per presentare il “Regolamento Edilizio Sostenibile” [RES] e il “Regolamento del verde”, interrogandosi sui suoi sviluppi territoriali.