Mann e Invitalia per l’innovazione, webinar su piattaforma Teams
-Il Mann in Campus/Federico II con Invitalia per un appuntamento online dal titolo Innovazione, paesaggio, ruralità le misure di Invitalia. L’iniziativa, a cura di Lucio Bifulco e Daniela Savy del Museo archeologico e Lucia Emilio dell’ateneo federiciano, è per mercoledì 5 maggio, dalle 11.00 alle 12.00, sulla piattaforma Teams.
L’evento è stato promosso dal Museo Nazionale Archeologico di Napoli, dall’Università Federico II, da Invitalia, dal MAVV-Wine Art Museum di Portici, dal Dipartimento napoletano di Studi Umanistici, dal Progetto OBVIA/Out of boundaries viral art dissemination, da Extramann, Openmann e Openmann Negozio Amico.
Interverranno: Paolo Giulierini, Direttore del MANN, Danilo Ercolini, Direttore del Dipartimento di Agraria, Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento Giustizia, Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, Andrea Marzucchi, Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici, Daniela Savy, Docente di Diritto Europeo dei Beni Culturali Federico II, Valentina Della Corte, Coordinatrice del Corso di Laurea di Hospitality Management, Alex Giordano, Direttore Scientifico-rural Hack, Vittorio Fresa e Massimo Calzoni di Invitalia, Eugenio Gervasio, Founder & CEO MAVV Wine Art Museum Reggia di Portici.
Per partecipare bisognerà prenotarsi all’indirizzo mail: mannuninainvitalia@gmail.com.
About author
You might also like
Reggia, parte il questionario di soddisfazione del Museo
(Comunicato stampa) -La Reggia di Caserta vuole conoscere i suoi visitatori e il loro giudizio sull’esperienza del Complesso vanvitelliano. Sta per iniziare la nuova campagna di customer satisfaction del Museo.
Palazzo Visocchi, restyling per la storica sede della Provincia
-Prenderà il via nelle prossime settimane la “Ristrutturazione funzionale ed impiantistica” di Palazzo Visocchi, storica sede della Provincia di Caserta nel capoluogo. Per l’immobile di corso Trieste sono stati, infatti,
Castel Morrone, il lancio dello “strummolo” di Giovanni Tariello. Le foto
Redazione -Terre Blu, casa editrice casertana ha presentato a Castel Morrone “Il lancio dello strummolo” dell’artista Giovanni Tariello. Con il lanciatore di strummolo Michele Casapulla anche i musicisti Stefano Petriccione