Massimiliano Sbrescia, un selfie davanti ai capolavori dell’arte
– Si inaugura martedì 20 novembre alle 17,30 da Prosit 1990 di Caserta in via Ferrante 34 Selfie, la mostra personale di Massimiliano Sbrescia. Sul Mattino di Caserta, il giornalista e critico d’arte Enzo Battarra scrive: “Ironici e divertenti i lavori in esposizione, dove si celebra l’attuale moda dell’autoscatto. Fugaci manine compaiono tra le pieghe di capolavori dell’arte e, armate di smartphone, spalle all’opera, sono pronte a immortalare i presunti eroi del selfie”.
Con questa esposizione inizia anche la collaborazione tra il Prosit 1990, ristorante gourmet al centro di Caserta, condotto dal patron Peppe Russo, e la galleria Studio Legale, diretta da Antonio Rossi, già impegnato nella conduzione dell’Opificio Puca a Sant’Arpino. Un vero e proprio connubio tra la gastronomia e l’arte.
About author
You might also like
Mine Vaganti. Al Teatro Garibaldi lo spettacolo di Ozpetek
Maria Beatrice Crisci -Arriva sul palco del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere lo spettacolo Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek. Appuntamento martedì 7 marzo alle ore 21. (Info 0823799612.
World Pasta Day, la festa del primo piatto più amato al mondo
Redazione -È il piatto simbolo della Dieta Mediterranea. È la pasta, bontà tutta italiana che si merita anche un giorno per essere celebrata ed è proprio oggi, 25 ottobre il
Capua, al FaziOpenTheate in scena El Romancero de Lazarillo
Emanuele Ventriglia -Nuovo appuntamento domenica 24 aprile alle 19,30 per FaziOpenTheate. A Palazzo Fazio a Capua va in scena “El Romancero de Lazarillo” dell’associazione “Aishesis” di Napoli. Regia di Luca