Medaglia Stranormanna, alla Vanvitelli la presentazione
-Lunedì prossimo 26 settembre sarà presentata dalle ore 11.00, presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, la medaglia Stranormanna 2022.
Durante l’iniziativa, promossa dal patron della gara podistica Peppe Andreozzi, verrà anche illustrato agli studenti della Vanvitelli il nuovo concorso per la realizzazione della medaglia Stranormanna 2023, che sarà consegnata ai vincitori della prossima edizione.
Al convegno interverranno: Ornella Zerlenga, Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale; Maria Dolores Morelli, Presidente del corso di Laurea in Design e Comunicazione; Danila Jacazzi, Referente per la Terza Missione, Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.
L’ iniziativa è finalizzata alla redazione del progetto di una medaglia che possa veicolare il messaggio di un evento non solo sportivo, ma anche solidale e che rappresenti il territorio e l’inclusione.
About author
You might also like
Estate a Corte, il grande cinema nei Quartieri Spagnoli
-Visioni e incontri, proiezioni e dialoghi di cinema. Attori, attrici, registi, critici e appassionati dei lungometraggi e dei documentari si danno appuntamento a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, presso la CORTE
A un passo dalla Reggia apre il Serao cocktail wine and food
(Beatrice Crisci) – Ai casertani era mancato per alcuni mesi. Da quando Giacomo Serao aveva chiuso lo storico bar di via Paolo Emilio Santorio, molti avevano perso un riferimento certo.
Lo Schiaccianoci. Week end a Caserta con Il Balletto del Sud
Maria Beatrice Crisci “Lo Schiaccianoci è il capolavoro di Cajkovskij che più affonda nella psiche personale di ognuno perché i protagonisti e le ambientazioni si legano alle personali vicende ed