Medici Caserta. Bottiglieri nel collegio revisori FNOMCEO
-Dal 27 al 29 marzo si sono svolte in modalità mista, telematica ed elettronica, le elezioni per il rinnovo del Comitato Centrale, del Collegio dei Revisori dei Conti e della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) della FNOMCEO (Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri). È stato confermato lo stesso esecutivo con Filippo Anelli come presidente FNOMCEO, mentre Raffaele Iandolo rimarrà alla guida della CAO (Commissione Albo Odontoiatri nazionale). Nel Collegio dei Revisori è stata eletta anche la presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta Maria Erminia Bottiglieri.
La sua dichiarazione: «È per me un grande onore e piacere poter rivestire questa carica. Nello scorso triennio avevo l’incarico di referente dell’Area Strategica della Professione che mi aveva dato la possibilità di partecipare alle attività della Federazione. Questa è una carica elettiva che mi dà grande responsabilità, ma è una nuova sfida che affronterò con la mia solita passione e determinazione. Sono gratificata da questa carica perché rappresenta un riconoscimento al lavoro svolto a livello provinciale e nazionale. È un successo di tutto il Consiglio Direttivo dell’Ordine di Caserta ed è un modo per ringraziare i nostri medici ancora impegnati a combattere la pandemia. Certamente non sarà facile ma non voglio né posso deludere chi ha riposto fiducia in me. Non è un traguardo ma una nuova partenza… Avanti tutta».
About author
You might also like
Istituto Giordani, l’assessore Fortini inaugura l’anno scolastico
Maria Beatrice Crisci – «Sono felice di condividere con voi l’avvio del nuovo anno scolastico nell’ambito dell’evento inaugurale che si rinnova anche questa volta con l’entusiasmo e l’energia di sempre.
Olimpiadi di astronomia, è Matteo Maria Ruocco il vincitore
Maria Beatrice Crisci -La provincia di Caserta vola in alto nella XX edizione delle “Olimpiadi italiane di astronomia”. Il giovane studente Matteo Maria Rucco del Liceo “Fermi” di Aversa è
24 giugno, la festività di San Giovanni nella notte più magica
Augusto Ferraiuolo* – È bene ricordare fin da subito che la festività di San Giovanni cade in prossimità del solstizio d’estate in quell’ottica sincretica che non può non caratterizzare le variazioni dei