Mettilo in agenda! Dai un’occhiata agli eventi del week end
-Non sai cosa fare in questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno in tutta la provincia di Caserta questo week end.
Sabato 17
- Caserta. Teatro Comunale Parravano di Caserta si conclude, con una giornata ricca di appuntamenti, la tredicesima edizione di Intimalente Film Festival.
- Caserta. XXVIII Marcia della Pace. Raduno Monumento ai Caduti
- Caserta. Radici Urbane. Villa Giaquinto dalle 10 alle 23.
- Vitulazio, ore 10. In Piazza Riccardo II e in Piazza Papa Giovanni XXIII, iniziativa di Beneficenza Telethon.
- Capua, ore 10. Mercatini di Natale in città.
- Francolise, ore 16. Presepe vivente tra i vicoli del borgo. Degustazioni di prodotti tipici e mercatini di artigianato locali.
- San Tammaro, ore 10. Presso il Real Sito di Carditello, si svolgerà il Bosco degli Elfi. Laboratori e animazione per bambini.
- Santa Maria Capua Vetere, ore 16. Walking Saturnalia per il Christmas Days Walk. Cammino turistico.
- Caserta, ore 17. Presso la Sala conferenze del Seminario Vescovile, sarà presentato il libro dell’autore casertano Piero Rossano «Sabbia – Afghanistan rewind».
- Castel Morrone, ore 17,30. Presso il Borgo di Largisi, si terrà la manifestazione Candele al borgo. Il tema dell’evento sarà la luce, il bianco, il calore. Ad allietare la serata, ci saranno trampolieri luminosi, musica popolare itinerante e degustazioni.
- Caserta, ore 18. Animazione sotto l’Albero in piazza Dante.
- Pignataro Maggiore, ore 19. Presso il Palazzo Vescovile, si terrà la rassegna «Spazio ai Giovani», inserita negli eventi «Armonie e Melodie nell’Incanto del Natale». Spettacolo con la soprano Miriam Russo e il pianista Angelo del Vecchio.
- Vitulazio, dalle 19 alle 23. In Centro Storico, degustazione di piatti tipici locali, musica popolare e animazione per bambini.
- San Tammaro, ore 20. Serata Danzante presso il Cineforum Antonio De Curtis a cura della scuola di ballo «Desire Dance», con la partecipazione della ballerina Martina Verrillo.
- Santa Maria La Fossa, ore 20. Concerto Coro Gospel.
- Caserta, ore 20,30. Danzando Sotto le Stelle Arabesque presso il Teatro Don Bosco.
Domenica 18
- San Tammaro, dalle 10 alle 13. Foto con Babbo Natale a cura dell’Associazione Fontana Carolina.
- Caserta. Radici Urbane. Villa Giaquinto dalle 10 alle 23.
- Caserta. Teatro Comunale ore 11. A teatro con mamma e papà. “Un Natale straordinario”
- Caserta. Con la Musica si può. Accademia Musicale Yamaha. Via Caduti sul Lavoro.
- Capua, ore 10. Mercatini di Natale in città.
- San Tammaro, ore 10. Presso il Real Sito di Carditello, si svolgerà il Bosco degli Elfi. Laboratori e animazione per bambini.
- Santa Maria La Fossa, ore 10. Apertura Stand dei mercatini di Natale. Intrattenimento musicale durante la giornata.
- Caserta, dalle ore 10 alle 17. Flash Mob per le strade di Caserta.
- Caiazzo, ore 11,30. Per «Eco Charity Christmas», la Tenuta Pegaso sarà il luogo di una sfilata solidale che vedrà come modelli bambini affetti da autismo. Spazio anche al food e al benessero, oltre all’animazione e a performance artistiche.
- Vitulazio, dalle 11 alle 21,30. VI Edizione di «Natale Nto Purtone»: In Centro Storico, degustazione di piatti tipici locali, musica popolare e animazione per bambini.
- Francolise, ore 16. Presepe vivente tra i vicoli del borgo. Degustazioni di prodotti tipici e mercatini di artigianato locali.
- Cellole, ore 17. Per Natale a Cellole, Mercatini Natalizi.
- Capua, ore 19. Presso il Circolo dei Lettori, Lorenzo Caravella presenterà il suo libro «Il mio professore, qualcuno come te»
- Mondragone, ore 19. Presso il Casale di Sant’Angelo, si terrà l’evento Natale al Borgo. Degustazioni, mercatini e casetta di Babbo Natale.
- Pignataro Maggiore, ore 19. Per «Armonie e Melodie nell’Incanto del Natale», spettacolo con il Soulshine Gospel Choir diretto da Maria Nunzia Piscitelli, Giuseppina Izzo al pianoforte, Giovanni Munno alle percussioni.
- Aversa, ore 19,30. Concerto di Natale della Cappella Musicale Lauterana del Duomo di Aversa.
- Santa Maria La Fossa, ore 20,30. Priore in Concerto.
About author
You might also like
Pojana e i suoi fratelli, Andrea Pennacchi al Teatro Nuovo
-C’è il Pojana e ci sono i suoi fratelli maggiori, Edo il security, Tonon il derattizzatore e Alvise il nero. Sono le maschere visionarie di Pojana e i suoi fratelli, spettacolo
Ordine Medici Caserta, una grande partecipazione al voto
Redazione -Da questa mattina lo spoglio all’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta. Si sono infatti concluse ieri sera le operazioni di voto per il rinnovo delle
FaziOpenTheater, in scena c’è la danza con “Lovesong“
Redazione -Settimo spettacolo per la sezione Teatro Danza con “Lovesong”. Associazione “Attitude” di Napoli. L’ideazione, la coreografia e la regia sono di Nicoletta Severino. Interpreti. Guglielmo SCHETTINO – Nicoletta SEVERINO.