Mettilo in agenda! Ecco tutti gli appuntamenti del week end
-Non sai cosa fare nel fine settimana? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno sul territorio casertano.
Venerdì 20 gennaio
- Caserta, ore 10,30. Ciccio Bike And Tour festeggerà il patrono della città con il Tour della Seta.
- Casal di Principe, ore 18. Valeria Marini, insieme agli speaker di Radio Marte, sarà ospite presso il Centro Commerciale Jambo.
- Caiazzo, ore 19. Presso il ristorante «Le Volte di Annibale e Bacco», sarà presentato il concorso «I Piatti tipici del Medio Volturno».
- Aversa, ore 20. Presso l’auditorium Bianca d’Aponte, musica dal vivo con Clara Graziano, Gabriele Coen, Rosario Liberti, Gigi Capone.
- Caserta, ore 20,30. Al Feelix Day Twenty 9, Walter Ricci canta Nat King Cole.
- Sant’Arpino, ore 20,30. Al teatro Lendi, in scena Carlo Buccirosso con lo spettacolo «L’erba del vicino è sempre più verde».
Sabato 21 gennaio
- Caserta, ore 10,30. Ciccio Bike And Tour presenta la passeggiata in bici al borgo medievale di Casertavecchia.
- Real Sito di Carditello, ore 15. Cardipony, passeggiate e giochi in sella.
- Caserta, ore 17. Presso il Foyer del Teatro comunale Costantino Parravano, l’attore Stefano Accorsi sarà ospite de «Il Salotto a Teatro», ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico a cura di Maria Beatrice Crisci.
- Portico di Caserta, ore 17,30. Presso l’Aula Consiliare del Comune di Portico, si terrà la Conferenza di presentazione dell’edizione 2023 di «Carri, Ritmi e Pastellessa».
- Santa Maria Capua Vetere, ore 18. Presso il «The Open Space» della Libreria Mondadori, avrà luogo la presentazione della raccolta di poesie «Fiori d’acqua» di Marina Rosiello.
- Caserta, ore 19. Presso il Teatro Comunale Costantino Parravano, in scena Stefano Accorsi con «AZUL Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor», regia di Daniele Finzi Pasca.
- Caserta, ore 20. Presso il teatro Civico 14, in scena «Il libraio Straniero», regia di Rosario Lerro.
- Caserta, ore 21. Presso il Cts, in scena «La Legge non ammette serafini», regia di Angelo Bove.
- Casapulla, ore 21,30. Presso il negozio di strumenti musicali Radio Zar Zak, per la rassegna SottoScale, si esibirà James Thompson.
Domenica 22 gennaio
- Caserta, ore 10. Ciccio Bike And Tour presenta il «Bellezze Reali Tour»: visita al Museo della Seta di San Leucio e pranzo al borgo di Casertavecchia.
- Real Sito di Carditello, ore 9,30. Visite speciali in mongolfiera.
- Real Sito di Carditello, ore 11. Comincia la III edizione di Euterpe a Carditello, concerto pop-soul ricco con Federica Laudadio e Daniele Antonucci.
- Macerata Campania, ore 15,30. Per la festa di Sant’Antuono, sfilata dei carri.
- Real Sito di Carditello, ore 10. Cardipony, passeggiate e giochi in sella.
- Caserta, ore 17. Presso la Libreria Che Storia, presentazione del libro «Le Quattro Stagioni a Ritmo di Tumpa», di Luigi Giova.
- Caserta, ore 18. Presso il teatro Civico 14, in scena «Il libraio Straniero», regia di Rosario Lerro.
- Caserta, ore 18. Presso il Teatro Comunale Costantino Parravano, in scena Stefano Accorsi con «AZUL Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor», regia di Daniele Finzi Pasca.
- Capua, ore 19. Presso il FaziOpen Theater di Palazzo Fazio, in scena «A tutta farsa».
- Caserta, ore 19. Presso il Cts, in scena «La Legge non ammette serafini», regia di Angelo Bove.
- Castelmorrone. Palazzo Ducale. Ore 18. Libro: Echo, il suono dei ricordi.
About author
You might also like
Liceo Manzoni Caserta, kickoff per i laboratori di orientamento
Claudio Sacco – Venerdì 25 ottobre prendono il via i primi Laboratori di orientamento al Liceo “Manzoni” di Caserta, con quattro diverse attività: psicologia, greco, tedesco e fisica. Dalle 15
Posturologia Clinica, a Pozzuoli il Congresso Internazionale
Claudio Sacco – Sarà l’Hotel Gli Dei a Pozzuoli a ospitare il Primo Congresso Internazionale di Posturologia Clinica nei giorni 17, 18 e 19 novembre prossimi. L’evento gode del patrocinio
No alla violenza. La Fidapa di Capua va all’Istituto Croce
Luigi Fusco –Non solo 25 novembre. Educare alla Parità per prevenire la violenza di Genere lungo tutto l’arco della vita, è il titolo dell’iniziativa della Fidapa/Federazione Italiana Donne Arti Professioni