Mettilo in agenda! Gli eventi del lungo week end di Pasqua
-Non sai cosa fare durante il weekend di Pasqua e a Pasquetta? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno sul territorio casertano nei giorni 15, 16, 17 e 18 aprile.
Venerdì 15 aprile. 🔖Galleria il Castello di Maddaloni. Inaugurazione mostra collettiva Arte in Cristo, quindici artisti per la via Crucis. Appuntamento alle 18,30 🔖Al Trianon Viviani di Napoli si terrà dalle ore 21 la rappresentazione teatrale «Donne ∞ Voce ‘e femmene». Lo spettacolo musicale è diretto da Maurizio Palumbo, vedrà la partecipazione di otto artiste che eseguiranno un paio di canzoni napoletane, selezionate dal repertorio tradizionale e contemporaneo, come «L’urdema tarantella» di Libero Bovio ed Ernesto Tagliaferri» o «Vasame» di Enzo Gragnaniello. 🔖Alle ore 21, presso il IAV Cocktail Bar di Napoli si terrà un concerto di Marcello Coleman, voce del reggae italiano riconosciuta a livello internazionale. L’evento è organizzato da «Nea Arcadia production» e «New Reel records». 🔖«L’appuntamento», al Lizard Club di Caserta, comincia alle ore 22. L’evento sarà accompagnato dalla musica selezionata da Luca Bortolo, Gaetano Inglese e David Fiore.
Sabato 16 aprile 🔖Dalle ore 11, al Playground di Parco Aranci, i volontari di Celebration Italia distribuiranno uova di Pasqua e attenderanno le famiglie con giochi e spettacoli di marionette. 🔖Appuntamento alle ore 21 al IAV Cocktail Bar di Napoli, dove si esibirà la Uanema Swing Orchestra. Un’orchestra di otto elementi eseguirà grandi classici del periodo d’oro del jazz, da Duke Ellington a Nat-King Cole, passando per Benny Goodman e Louis Armstrong. 🔖Al Planetario di Caserta alle 21,30 “Vita da stella, spettacolo in cupola digitale.🔖Dalle ore 22, presso il Lizard Club di Caserta, torna l’underground party di «Magnolia 808». Sapobully sarà l’ospite d’eccezione della serata. Seguiranno dj set di Manueltime, Il Musvlmano e Giovane Yanghi.
Domenica 17 aprile 🔖Al Planetario di Caserta dalle 18,30 appuntamento con Pollicino tra le stelle, spettacolo in cupola digitale🔖La Pasqua si festeggia con i Gomma al Lizard Club di Caserta. La band casertana che ha girato e sta girando tutta Italia con il suo post-punk cupo ed emotivo farà tappa nella sua città di origine con il tour di presentazione di «Zombie Cowboys», l’ultimo Ep. Si comincia alle ore 21, con l’apertura della serata da parte dei Chep Date, degli Ultranoia e dei Mendoza.
Lunedì 18 🔖La Pasquetta si passa al Moè Beach di Castel Volturno, con l’evento «Indiebrunch» di Indieman, che comincia alle ore 12 e termina alle 24. Durante la giornata si esibirà Tony Tammaro, seguiranno poi dj set di Jesoo, Jude, Ucantkillme, Giama, Heartbreak, Datpop e. Daniele Alberico.
About author
You might also like
“Itaca”, la collettiva itinerante al Museo Campano di Capua
Luigi Fusco -Un vero e proprio viaggio artistico, all’insegna del contemporaneo, è stato condotto al Museo Provinciale Campano di Capua. Un percorso di cultura figurativa che si è svolto lungo
Laura Morante, una “locandiera” nel Salotto a Teatro
(Claudio Sacco) – Sabato 14 gennaio alle ore 18,30 la “locandiera” Laura Morante dà appuntamento ai suoi fan e a tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo nel Comunale di Caserta per
No all’abbandono, l’Osservatorio Giuridico lancia il Progetto Polina
Tiziana Barrella -Il progetto Polina, è un’ iniziativa nata in memoria della giurista addestratrice cinofila Polina Kochenko, tragicamente scomparsa, promossa dall’Osservatorio Giuridico Italiano. Ha l’obiettivo di agire concretamente contro ogni